Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter

Social Icons

Pages

lunedì 21 giugno 2010

Essence long lasting eye pencil

Ciao!! Finalmente torno a scrivere qui per presentarvi una piccola review sulle matite Long Lasting di Essence. Ho voluto aspettare un po' prima di parlarvene perchè ho voluto provarle bene bene nei giorni caldi che ha fatto qui, per vedere sefossero disposte a tutto :D E devo dire che........ ma bando alle ciancie ciancio alle bande xD Vi lascio alla review!!!
Partiamo dalla n° 8 Touch of glam.
Viola moooooooolto scuro, scrive bene sia nella rima interna dell'ochio che sopra e sotto.

n.° 5 C'est la vie!


N°07 Easy Going
N° 10 Almost famous
09 Cool Down
N°11 Go Wild
Allora adesso parliamo di queste matite, durevolissime, le ho messe su alle 3 del pomeriggio alle 8 c'erano ancora e si vedevano bene! Non scivono benissimo nella rima interna, ma secondo me all'esterno dell'occhio, sia sopra che sotto, sono davvero davvero bellissime. Negli swatch potete vedere il tratto di matita normale sotto e sopra il tratto un po' sfumato. Che dire di più di queste matite? Il prezzo... beh costano soltanto 1,99 € Non sono temperabili ma hanno la punta che esce fuori girando la matita stessa, nella foto qui sotto vedete la punta della matita messa a confronto con una monetina da 5 centesimi. A mio avviso il prodotto non è poco, considerando anche il prezzo, scriventi, durevoli, che dire? Consigliatissime al 100%
Spero che questa review vi sia piaciuta, vado a letto =) un bacio a tutte e continuate a seguirmi e magari commentate!!!!
KissKiss Buonanotte
Chiara

2 commenti:

  1. ciao! seguo anche il blog di veronica, siete molto brave entrambe! questa rewiev mi seriva! io vorrei comprare la matita viola ma se la metto all'interno dell'occhio dura tanto come hai scritto? io sono solo agli inizi...potresti spiegarmi come metterla bene sopora e sotto l'occhio? sono ancora un po' tremolante! grazie di cuore!

    RispondiElimina
  2. Ciao! SOno contenta che la review ti sia stata utile! Allora la matita viola è molto scura e quindi rispetto alle altre scrive meglio nella rima interna inferiore è ovvio però che se non la fissicon un po' di ombretto la lavcrimazione naturale dell'occhio ne dimezza la durata! Quindi io ti consiglio di mettere la matita viola all'esteno della rima inferiore, e all'interno una matita bianca o color carne che ti apro l'occhio e lo sguardo. Per quanto riguarda come metterla bene, prima di tutto mettiti con calma, poi ceca di appoggiare la mano con la matita al viso mentre la metti per dare un po' di stabilità al tratto. Se ti puo essere utile puoi tirare un pochino l'occhio, ma non troppo che è delicato e si stressa facilmente =) Sero di esserti stata ancora utile un bacio
    Chiara

    RispondiElimina