Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter

Social Icons

Pages

lunedì 7 giugno 2010

FixPlus Home made 1/3

Ciao a tutti :) Adesso vorrei parlarvi del Fix Plus fatto in casa, io premetto che sono 3 settimane che lo uso e mi ci trovo davvero davvero bene!!
La ricetta che vi andrò a mostrare in questo post è quella del Fix Plus per l'ombretto, ovvero quel fissante che rende l'ombretto, oltre che più resistente anche più brillante, ripeto, per chi non avesse capito, che io lo sto usando da un po' e lo consiglio altamente!!!

ingredienti:
Acqua distillata o demineralizzata
Glicerina liquida

Preparazione
Questo tipo di Fix Plus è più concentrato e serve per fissare e per rendere più brillante L'OMBRETTO.
Vi consiglio vivamente di usare un tappino o un altro contenitore molto piccolo per fare le proporzioni della quantità degli ingredienti. Quindi, prendete il vostro tappino ( o altro) riempitelo di glicerina e versatelo nella bottiglietta a spruzzo, quindi sempre il solito tappino, riampitelo d'acqua distillata e versatelo anch'esso ( che parolone xD) nella bottiglietta per ben 3 volte! Quindi il principio è questo:
PER OGNI TAPPINO DI GLICERINA 3 TAPPINI DI ACQUA DISTILLATA --> 1/3.
Quando avrete versato il tutto nella bottiglietta, tappatela e sciabordatela per 60 secondi, quindi lasciatela a riposare per una notte. Prima di usarla sciabordatela un po' , poi spruzzatela sul pennello per rendere più luminoso l'ombretto!!!

Avvertenze:
Appena avete finito di prepararla scrivete la data sulla boccettina con un pennarello indelebile ( tranquille si tolgie con l'acool) e conservatela al massimo per 2 settimane, NON DIPIU' altrimenti rischiate che vi faccia reazione!!!

BlaBla finali:
La glicerina io l'ho trovata a peso sfuda in una mesticheria, e l'acqua distillata costa sui 50 centesimi la bottiglia da 2 litri, visto che funziona, è un bell'investimento!!

Risultato Finale:
   Ci Piace !! 

Come sempre fatemi sapere come vi trovate e.........

Enjoi it!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento