Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter

Social Icons

Pages

martedì 22 giugno 2010

Piccola notizia & Acquisti di oggi

Ciao ragazze =) Oggi ho fatto un piccolo giro di shopping Kiko, La Gardenia, OVS e mi sono comprata un po’ di cosine che mi mancavano. Prima di farveli vedere volevo darvi la notizia UFFICIALE di un nuovo progetto che vorrei portare avanti con voi, per differenziarmi un po’ da tutti, per fare una cosa alla “chiara”. Ho proposto l’idea in anteprima alla mia socia Veronica (Visitate il suo blog!), e anche lei ne è stata entusiasta, quindi spero che piacerà anche a voi.

Avevo pensato di mettere una categoria di post intitolata “Natural Proprieties”, nel quale inserire mano mano dei post che spiegano le naturali proprietà della frutta e della verdura, i loro possibili utilizzi in campo cosmetico e piccole chicche piene di gusto :D
Prima di iniziare a fare ricerche ecc, fatemi sapere se l’idea vi può piacere e interessare,
e io farò in modo di trovare cose sempre più nuove e interesanti =))

Adesso passiamo al lato materiale del blog, lo SHOPPING *.* non sapete quanto sono soddisfatta di questi acquisti, il solo shopping mi rilassa e mi mette l’anima in pace per un po’… ma questo shopping.. Essence, Kiko, Garnier… io credo che solo il prossimo mese andando da MAC con la socia possa provare una goduria più grande :D
Ecco la foto, sotto vi elencherò tutti i prodotti uno per uno :D

IMG_0645

-Essence Bronzer palette collez. INTO THE WILD n° 01 A tribe Called Wild
-Essence Mineral compact powder ( cipria minerale) n° 02 Soft beige
-Essence Ombretto mono n° 02 Dance all night, sparkling effect
(E’ un ombretto bianco con pagliuzze dorate che è la fine del mondo è troppo troppo bello!!)
-Essence Thermo Mask collez. Pure Skin,
(E’ a metà perche l’altra metà l’ho regalata alla socia per fargliela provare =))
- Essence Volume&Gloss lip maximizer n°03 Air Kiss
-Essence metal Glam eyeliner n°06 Pinkadelic
-Essence Long Lasting eye pencil n° 01 Black fever (Finalmente =)) mi manca solo la marrone e le ho tutte :P)
-Essence nail art freestyle tip painter n°05 Purple Magic
-Essence pro White effect, smalto sbiancante per unghie ( *.* funziona troppo )
-Essence Metal Glam eyeshadow n°03 Dressed Up
-Kiko smalto n° 295
-Kiko smalto n° 298
-Garnier Pure Maschera purificante

Questi sono i prodotti acquistati oggi, fatemi sapere quali volete vedere recensiti al più presto, e farò per primi quelli, mentre gli altri avrete la review non appena li avrò provati per bene!

Mi aspetto qualche commento :P
Un bacio Chiara

4 commenti:

  1. Tesora bella mi dici poi che gusto ha il gloss? che non c'è scritto negli ingredienti.. la maschera su di me fa poco effetto speravo meglio la garnier invece mi piace molto....
    baci luisa

    RispondiElimina
  2. La maschera è la 4° volta che la ricompro, secondo me è sottovalutata!! Il gloss sa di ciliegia e mentolo ti gonfia le lebbra che è una meraviglia, la garnier mai provata x ora :D

    RispondiElimina
  3. l'ombretto mono della essence mi piace un sacco!!!spero di trovarlo qui a Udine!

    RispondiElimina
  4. be sottovalutata no... la ho provata ma preferisco la garnier di gran lunga o la lush..... magari nn è adatta alla mia pelle nn so...

    RispondiElimina