Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter

Social Icons

Pages

lunedì 7 giugno 2010

Scrub Viso pelle Mista Home Made

Ciao a tutti!! Oggi vorrei parlarvi di uno scrub viso, fatto proprio oggi, che mi ha dato risultati favolosi!!
Partiamo con gli ingredienti.

Ingredienti:
Un cucchiaio di zucchero
Succo di limone
Una puntina di cucchiaio di bicarbonato
  

Preparazione:
Mettere un cucchiaio di zucchero in una ciotolina, aggiungere succo di limone quanto basta x farlo diventare una cremina abbastanza consistente; a questo punto aggiungete la puntina di bicarbonato e vedrete che comincia a fare le bolle... Non preoccupatevi.. è normale!!

Uso:
Basta semplicemente metterlo sul viso e massaggiare piano, fino a che non comincia a diventare  un po' duro, quindi risciacquate con abbondante acqua tiepida!


N.B
Prima di applicarvelo su tutto il viso, provatelo su una piccola porzione per 5 minuti, per essere sicuri che non vi dia noia!!


E' buona perchè:
Lo zucchero elimina le cellule morte, esfoliando la pelle.
Il limone è astringente
Il bicarbonato E' rinfrescante e purificante, si addice particolarmente alle epidermidi grasse, e aiuta a ristabilire il PH della pelle!


Considerazioni finali:
Io l'ho appena fatto e funziona! Io ho una pelle mista, grassa nella famosissima zona T e normale nel resto del viso quindi........ CONSIGLIATA!

Nessun commento:

Posta un commento