Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter

Social Icons

Pages

domenica 22 agosto 2010

Essence Anti-spot 4in1 cream wash

Salve ragazze, stasera voglio parlarvi di un prodotto che sto usando da un po’ di tempo, ho aspettato di sapere bene di cosa avrei parlato, perché per voi voglio scrivere solo il meglio :D. Il prodotto in questione è l’Anti-spot 4in1 cream wash di Essence.
Il prodotto si presenta un un tubetto da 150ml, con scadenza dopo i 9 mesi da aperto.

DSCN1178

L’etichetta recita così:

Prodotto indispensabile per combattere i punti nero, le imperfezioni e i foruncoli. Può essere utilizzata per la pulizia quotidiana del viso, come peeling o come maschera. L’elevata efficacia degli agenti attivi pulisce in profondità i pori da sporcizia e sebo in eccesso.Se usata regolarmente riduce visibilmente le imperfezioni e i punti neri prevenendo la fuoriuscita di nuovi. Per una pelle più raffinata e un effetto matt a lunga durata.

Poi la piccola etichetta in italiano continua con le istruzioni per l’uso:

Usata per la pulizia: applicare una volta al giorno sulla pelle umida e risciacquare con acqua tiepida

Per un effetto peeling massaggiare per qualche minuto sulla pelle con movimenti circolari. Evitare il contorno occhi e il contorno labbra.

Usata come maschera, applicare sulla pelle e lasciar agire per 3 minuti, quindi, rimuovere con acqua, Usare 2-3 volte alla settimana, ( evitare ancora contorno occhi e contorno labbra n.d.r.)

Il prodotto altro non è che una crema abbastanza compatta color azzurrino polvere, con al suo interno dei “granulini” blu che spero siano visibili dalla foto,  ha un gradevole profumo, di uhm.. argilla…sapone….  e c’è un vago sentore di mentolo xD.DSCN1181 Il periodo di prova è durato circa 1 mese, c’è da dire che ho controllato l’INCI e non è esattamente come una marmellata di more, cioè ci sono alcuni bollini rossi singoli, ma nessun doppio bollino rosso, un bollino giallo sul finale della lista e poi tutti bollini verdi singoli e doppi, quindi non è tutto verde ma a mio avviso non è malaccio… Non sono una fissata di INCI perfetto… Cmq torniamo all’efficacia, io ho notato un bel cambiamento nella mia pelle, dopo un mese di uso del prodotto, i punti neri erano spariti, la pelle sembrava più luminosa, fresca, pulita… Già dopo l’uso si sente che il classico “unto” della pelle grassa non c’è più. Una cosa negativa: io non lo consiglio a chi ha la pelle delicata, in quanto è  a mio avviso un po’ aggressivo, per il resto.. io lo ricomprerò di sicuro… Fatemi sapere cosa ne pensate con un commentino qui sotto!! KissKiss Kiara

14 commenti:

  1. Questo non l'ho ancora provato.... uhm sono curiosa

    RispondiElimina
  2. io l'ho provato, su di me nn fa miracoli, ma aiuta molto! mia sorella invece ci si trova benissimo!

    RispondiElimina
  3. da me non c'è la essence GRRRRR

    RispondiElimina
  4. La stanno mettendo pian piano in tutta italia!

    RispondiElimina
  5. io ho provato la crema idratante della stessa linea quella per il giorno e quella per la notte sono soffisfatta e il risultato si vede!

    RispondiElimina
  6. Quelle ancora le devo provare =) Ma se dici che si vede il risultato beh e provo appena finisco queste che ho!

    RispondiElimina
  7. io uso il garnier 3in1 e mi ci trovo fantasticamente!
    Vorrei provare anche questo ma avendo la pelle mista non vorrei fare sbagli..per quanto riguarda la linea pure skin della essence uso la crema idratante e il gel contro le imperfezioni e sono stupendiiiiiiii!

    RispondiElimina
  8. A me non piace molto, se lo uso come maschera brucia un sacco finchè non si asciuga (contiene alcol). non noto miglioramenti sulla mia pelle. dicono che si possa usare anche come detergente (è quello che sto facendo per smaltirlo), ma non trovo che la consistenza sia quella di un detergente, per cui non mi piace.

    RispondiElimina
  9. Può dipendere dalla pelle delicata, o da un ingrediente che ti da particolarmente fastidio, io mi trovo bene e non mi brucia affatto, questa è la riprova che quello che si scrive non va preso come oro colato, ma ognuno di noi ha una pelle diversa e quindi è sempre meglio provare le cose prima di acquistarle e non prenderle solo perchè l'ho detto io o un altra =))

    RispondiElimina
  10. io la uso da un pò e devo dire che la pelle è meno brufolosetta :D
    un prodotto molto carino

    RispondiElimina
  11. dove lo posso comprare qst?

    RispondiElimina
  12. In tutte le OVS , COIN o UPIM che hanno Essence :)

    RispondiElimina
  13. non ci sono .! :) lo guardato all'ovs di carpi .in centro a modena .all'iportali e non ce
    cose' coin e upim dove li posso trovare?

    RispondiElimina
  14. Dove hanno gli stand Essence! Non saprei dirti di preciso dove non sono della tua zona :)

    RispondiElimina