Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter

Social Icons

Pages

domenica 22 agosto 2010

Salviettine Struccanti VS Panno!

Salve ragazze! Stasera si è svolta per voi una prova ardua, si sono sfidate le Salviettine struccanti e il Panno in Microfibra! Vediamo chi dei due strucca meglio!! Il panno va bagnato con semplice acqua e va strizzato bene in modo che sia solo un po' umido!
IMG_1213


  1. Iniziamo col presentare gli occhi della “modella” ( xD) ugualmente truccati:
IMG_1217
2.       La nostra modella si struccherà la parte Destra con il Panno in microfibra e la parte Sinistra con Le salviettine Struccanti.
IMG_1219 IMG_1236
3.    Adesso che il viso è completamente “struccato” prendiamo due dischetti di cotone, con entrambi la stessa quantità di latte detergente per fare la verifica:
IMG_1235 
4.   Passiamo i dischetti prima sulla parte sinistra, struccata con la salviettina e poi sulla parte destra struccata con il panno in microfibra…
IMG_1237 IMG_1239
5    E adesso…. guardiamo il risultato!!!
DSCN1174 DSCN1175
Non so se dalla foto si capisce bene…. ma… THE WINNER IS……………. Panno In Microfibra!!!!!!!
E se pensiamo anche al costo… Il panno l’ho pagato 2,50 € per un panno bello grosso che ho diviso in 2, ma si può dividere cmq in 4… le salviette invece costano 1,oo x 12 salviette, che se va bene ne vanno usate 2 a volta… Il panno una volta lavato si può benissimo riusare, le salviette vanno ricomprate con un enorme dispendio di soldi, quindi posso affermare al 100% che vince su tutti i fronti il Panno!!!
Spero che questo articolo vi sia stato utile e vi sia piaciuto, un ringraziamento speciale alla nostra bellissima modella ( io), fatemi sapere cosa ne pensate con un commentino!!
KissKiss Chiara

10 commenti:

  1. Tesora ma il panno da solo senza niente neppure acqua?...

    RispondiElimina
  2. Eh no! Mi so scordata di scriverlo xD Il panno bagnato con un po' d'acqua e strizzato bene :D

    RispondiElimina
  3. Il panno lo proverò... ma anche le salviette ti hanno struccata abbastanza bene!!! non ricordo di che marca le ho provate, ma a me restava addosso mezzo trucco!!
    Forse perchè uso molti prodotti waterproof... hai mai provato il panno con trucchi waterproof?

    RispondiElimina
  4. Le salviettine che uso qui sono le mie preferite di sempre, struccano benissimo anche il waterproof e se ti strucchi ad occhio "aperto" non bruciano assolutamente, sono le fresh&clean Beauty al latte di orchidea e Vitamina E =) Il trucco che vedi nella foto è waterproof, ho usato l'eyeliner in gel di maybelline e l'eyeliner di kiko, e li ha portati via benissimo!! Nonostante le salviette siano le mie preferite il panno ha struccato meglio anche il waterproof :P

    RispondiElimina
  5. carino questo "test" e utile ^^

    RispondiElimina
  6. daiiiii ho appena letto l'articolo e sn corsa da mamma: Mamy,mi compri un panno in microfibra???:))ahahahaha grazie tesoro:***

    RispondiElimina
  7. Guarda io ci sono rimasta troppo male ( in senso positivo) Andre aveva scommesso sulle salviette e io sul panno :P Ho vinto xD xD

    RispondiElimina
  8. Ciao Chiara... Ma il panno dove l'hai comprato? Quanto l'hai pagato? Ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  9. Ciao =) Il panno l'ho comprato in un negozio di detersivi, l'ho pagato 2,50 € ma fai conto che è enorme e l'ho tagliato in due =)

    RispondiElimina
  10. ho comprato da poco il panno..
    circa 4 mesi fa usavo le salviettine, poi sono passata ai dischetti di cotone e ora il panno..una scoperta eccezionale :)

    RispondiElimina