Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter

Social Icons

Pages

venerdì 13 agosto 2010

Scusate l’assenza =)

Ciao ragazze, eccomi a scrivere sul blog dopo un po’ di assenza, finalmente hanno dato la casa nuova a mia sorella, e io da brava sorellina minore mi sono fiondata a darle una mano a traslocare e sistemare la nuova casa, pian piano siamo quasi alla fine… Per questo non mi sono potuta dedicare alle mia passioni, ma adesso son qui con una piccola notizia… Mi sono stati regalati alcuni campioncini AVON, creme giorno, creme notte, antirughe, 2 rossettini ( ghghg) e persino dei profumi!! Sono troppo per tenermeli tutti io, quindi conto di fare in questi prossimi giorni un giveaway, il mio PRIMO GIVEAWAY! Però ragazze ho bisogno di sapere se almeno in 10 partecipate xD Non perché non voglia darvi i campioncini è proprio perché vorrei condividerli con voi ma mi deprimo a vedere un giveaway con 3 commenti xD Quindi ragazze, se il giveaway può interessarvi lasciatemi un commentino qui sotto!!!
KissKiss Chiara

1 commento: