Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter

Social Icons

Pages

lunedì 23 agosto 2010

Swatch Essence Palette Quattro, intera collezione

Salve ragazze, finalmente posso farvi questo post, ho aspettato di averle tutte e 5 per mostrarvele insieme nella loro bellezza… Sto parlando delle palette Quattro di Essence. La collezione è formata da 5 palette, ognuna ha 4 colori abbinati tra loro, queste palette sono: 01 Ciao bella, 04 Sixties Reloaded, 05 Aqua Flash, 06 Sooo Cool, 07 Party Animal.
DSCN1188

01 Ciao Bella

DSCN1194 DSCN1213
I colori sui toni del marrone/beige sono tutti e 4 shimmer, l’ultimo colore, il marrone più scuro è shimmer dorato! Il primo dallo swatch sembra bianco ma è un beige molto chiaro e luminoso, adattissimo per illuminare gli occhi e il viso!

04 Sixties Reloaded

DSCN1193 DSCN1216
Questa palette la acquistai principalmente per il nero e il rosa antico, colori di una matita che avevo, ma poi mi ha colpito anche per gli altri due, sono 3 colori shimmer e un bianco matt, adatti ad uno smokey d’effetto! Il rosa antico è favoloso!!!

05 Aqua Flash

DSCN1192 DSCN1217
Anche questa palettina è formata da 3 colori shimmer ( I due blu e il viola) e un colore matt( l’azzurro) Non mi piace la scrivenza dell’azzurro, per fare bene lo swatch ho dovuto faticare un po’.

06 Sooo Cool

DSCN1189 DSCN1220
Questa palettina invece ha tutti e 4 i colori shimmer, solo che il bianco è un po’ meno shimmer degli altri, il rosa ( quello sopra a destra) non è scriventissimo ma più scrivente dell’azzurro della palette n°05.

07 Party Animal

DSCN1195 DSCN1223
La mia palettina preferita per quanto riguarda i colori, non sono scriventissimi, però non mi lamento davvero, i colori sono 3 shimmer e un mat. Il giallo il viola e il verde sono shimmer, ma il verde ha dei bellissimo riflessi dorati, mentre l’azzurro è matt ma è scrivenissimo!

Ragazze queste erano le 5 palette Quattro di Essence, io le adoro, perché ogni palette ha i colori abbinati, e con ognuna ci si può fare un trucco completo =) Spero che il post vi sia piaciuto, lasciate un commentino qui sotto… KissKiss Kiara

Aggiornamento  26 agosto 2010

Ciao ragazze =) Eccomi di nuovo qui ad editare il blog  perché grazie ad un vostro commento mi sono accorta di essermi scordata una palettina Quattro!! Eh no Kiara, così non si fa xD  Quindi sono corsa a comprarla ed ecco che vi faccio subito gli swatch!!!

08 Summer Love

DSCN1232 DSCN1235
Questa palettina è formata da 4 colori tutti shimmer e molto scriventi, il rosa è un po’meno pigmentato degli alti ma è abbastanza scrivente. Il colore che amo di più in questa palettina è il bianco, perché al contrario dei bianchi delle altre palette è un bellissimo bianco shimmer cangiante al rosa! Il colore più scrivente in assoluto è però il verde lime =)

Ora le palettine sono al completo, 6 palette tutte per voi =) Ho saputo che ce n’è stata un altra chiamata Ibiza Sun, ma è introvabile, se qualcuna di voi ce l’ha ed ha voglia può mettermi foto e swatch in un commentino, così aggiorno!
Grazie della pazienza ragazze KissKiss Kiara

13 commenti:

  1. la mia preferita è l'acqua flash *_* adoooooro:))

    RispondiElimina
  2. manca una palette.. la 03 Ibiza Sun..ha colori sul marrone, di cui uno leggermente arancione, e un azzurro..poi ci dovrebbe essere un altra palette che però mi sa che in italia non è uscita..

    RispondiElimina
  3. :O Ireeeee che notioziona mi dai!!! Sul catalogo ne faceva vedere solo 5!!! Mi sa che domani vado a caccia!!!

    RispondiElimina
  4. Ho appena controllato =) Ibiza Sun è la palette n° 1 della linea Sun club , quella che c'è per le bionde e per le brune =)Quella che dici forse è la nà 8 Summer Love che qui non si è vista, comunque domani vado a vedere se tante volte la trovo nel magazzino dell'OVS Grazie!!

    RispondiElimina
  5. sai che forse non la fanno più :(
    si ibiza sun è anche il nome della palette della sun club..io l'avevo comprata quando l'avevano messa a 0.99 cent.. ti metto le foto :)
    http://i37.tinypic.com/hu2ds6.jpg

    http://i35.tinypic.com/2i96mo9.jpg

    RispondiElimina
  6. :O Mai vista Boohh però è bella!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Chiara! Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono sgridata per non averlo trovato prima. Avevo letto da qualche altra parte di queste palette e così ad occhio mi sono innamorata del Party Animal e del Summer Love. Ti saluto e ti faccio ancora i complimenti!

    http://lovefashionandbooks.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Grazie del omplimento Babs =) Ti vengo subito a trovare sul tuo blog ;)

    RispondiElimina
  9. ottima recensione ed ottimo blog! Ti ho appena scoperta e vai dritta nei preferiti! =)
    Il mio blog è appena nato e un po' scarno ma se ti va passa =)
    ely

    RispondiElimina
  10. Grazie mille dei complimenti!! Si ho visto e messo nei preferiti il tuo blog ;))

    RispondiElimina
  11. Ciao =) In alcune città queste palettine sono state messe a 0,99 per via del rifornimenti semestrale che fa Essence, ma dove non fossero in sconto il prezzo è di 3,49 €

    RispondiElimina
  12. Adoro la Essence e l'ho scoperta solo poco tempo fà..... questo è il primo blog dove trovo la linea delle palettine completa....complimenti...bellissimo blog, completo e interessantissimo.
    ho appena aperto il mio (devo ancora capire bene come funziona) sono proprio agli inizi, ma mi farebbe tanto piacere se passasi a visitarlo. Ti lascio l'indirizzo:
    http://lauramakeup-laura.blogspot.com/

    un bacione :)

    RispondiElimina