Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter

Social Icons

Pages

sabato 4 settembre 2010

Palette Divine di Sleek + Ferie \O/

Salve ragazzuole :D Sentivate la mia mancanza? :P

A parte gli scherzi, scusate l’assenza durata più del previsto ma mi sto preparando per andare in ferie :p

Oggi volevo parlarvi di due palette a mio avviso favolose e da avere assolutamente, poi vi spiegherò il perché. Le palette in questione sono le palette Divine di Sleek in particolare la n° 568 Sunset e la n° 570 Acid.
Ho sentito parlare per la prima volta di queste palette dalla socia Veronica ( vi invito nuovamente a dare un’occhiata al suo blog trovate il link nella colonna a destra), e mi sono subito innamorata della Acid, quindi quando sono andata da Sephora a Firenze, sempre con Veronica, non me la sono lasciata sfuggire, poi già che ero li ho deciso di prendere anche la Sunset, con i colori molto belli e con un finish shimmer-metallizzato.

Le palette sono composte ognuna da 12 colori , le cialdine contengono circa 1.1 gr di prodotto, sono pigmentatissimi e scriventissimi… ma su questo farò una nota a fine post.

Passiamo direttamente alle foto ;)

568 SUNSET

DSCN1842 DSCN1293

Come potete vedere dalla foto e dallo swatch questa palette è formata soprattutto da colori caldi sui toni del beige, marrone, bronzo, con l’aggiunta di un celeste. Sono tutti e 12 colori shimmer-metallici pigmentati e scriventi, ma ho potuto notare che la loro durata sull’occhio aumenta bagnandoli con un po’ di fix plus o lacrime artificiali. L’unico colore matt che vediamo è il nero, un nero davvero bello da fare concorrenza al nero di Kiko e al carbon di MAC ( se non è il carbon chiedo scusa ma non mi intendo molto di questa marca xD)

570 ACID

DSCN0001 DSCN1290

parlando di questa palette devo fare un discorso leggermente diverso, in quanto, come si nota bene dallo swatch il bianco e il rosa scrivono abbastanza bene ma no sono pigmentati a dovere,poco male direi, visto che gli altri sono belli e scrivono anche per quei due xD. Non so se dallo swatch si nota ( in tal caso se cliccate sulla foto vi si apre a grandezza naturale) ma questa palette è formata da 4 colori shimmer-metallici ( Il primo viola in alto a sinistra, il blu, l’azzurro e il grigio) e da 8 colori matt ( lilla, bianco verde scuro, giallo, rosa, arancio, verde acido e nero) però c’è un però xD  il verde che vedete più scuro è shimmer… si ok l’ho nominato tra i matt in quanto non è anche metallico come gli altri ma solo leggermente shimmer :D Come i colori dell’altra anche questi durano di più se bagnati un po’ perché sono colori abbastanza “polverosi” e con una base sotto e un po’ di fix si “fissano “ meglio :D

In conclusione, vi consiglio queste palette perché oltre al fatto di avere 12 colori molto belli ognuna, è piccola e facilmente portabile nella borsa, e poi il prezzo è veramente economico 9,90 € da Sephora oppure anche meno se le comprate on line sul sito Sleek.

Adesso parliamo delle mie ferie, che vi avevo accennato ad inizio post… beh si stanno avvicinando , partirò martedì e starò fino a venerdì in un isoletta qui a largo sempre in provincia di Livorno che si chiama Capraia, e credo che tutte la conosciate :D. Saranno 4 giorni di pioggia già lo so, però si potrebbe andare lo stesso al mare :P Non avrò connessione la, se non per un limitato lasso di tempo al giorno, in quanto l’agenzia alla quale ci siamo rivolti offre la connessione wireless per il tempo di leggere la posta =) Quindi ragazze mie ci vediamo venerdì direttamente in quanto domani e lunedì sarò indaffaratissima con la preparazione della valigia :D

Spero che questa review vi sia piaciuta KissKiss Chiara.

5 commenti:

  1. Io sto pensando di prendere la Sunset...buone ferie chiara ^_^

    RispondiElimina
  2. E' bellissima la sunset gabry... per i miei periodi tutti shimmer è il massimo, poi colori estivi un corno!! A me piacciono anche d'inverno!!! Ahh gabry si le ferie tnt ci sentiamo anche prima ;)

    RispondiElimina
  3. Ho comprato la sunset alla sephora di cosenza e attendo la storm dal sito mybodysoul.. dovrei riceverla lunedi ^__^

    RispondiElimina
  4. La sunset è splendida, ce l'ho anche io e l'ho utilizzata moltissimo.

    RispondiElimina
  5. Ciao!Ho appena scoperto il tuo blog! bellissima la sunset! se ti va passa dal mio blog! http://beautylandia.blogspot.com
    ciao!

    RispondiElimina