Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter

Social Icons

Pages

mercoledì 22 settembre 2010

Review & Swatch Rimmel Lycra PRO N°416 Night Flight e Lycra PRO Matte Finish

Eccomi di nuovo girls =) Mi sembrava giusto farvi vedere subito la coppia smalto+top coat mattificante.
Sono andata da OVS a prendere l’olio per le unghie e, come sempre, mi sono ritrovata ad uscire con un sacco di cose xD, ma mentre andavo alla cassa ho notato questo top coat mattificante, io che adoro troppo gli smalti matt, non ho potuto non incuriosirmi, poi ci si è messa pure mia cognata  che si era fissata su uno smalto color melanzana, bellissimo, allora ci siamo decise, lei avrebbe preso lo smalto e io il top coat… Ma poi sorpresa! al modico prezzo di 7,90 ti davano lo smalto e il top coat era in omaggio!!!! L’abbiamo preso senza pensarci troppo :P  Se vi dico che l’ho provato subito sullo smalto che avevo?? Subito fuori dall’OVS camminando xD . Ora le foto :
DSCN1385 DSCN1388
Come potete vedere , a parte il colore che è bellissimo, l’effetto finale è fenomenale mi piace tanto tanto!
Per quanto riguarda lo smalto , è una confezione da 12 ml, ne troppo liquido ne troppo denso, si stende bene anche grazie al nuovo pennello più grande che copre tutta l’unghia nell’applicazione. la prima applicazione risulta troppo chiara, però con una seconda passata il colore viene fuori in tutto il suo splendore.  Come ho già detto, il prezzo 7,90 per uno smalto e un top coat non è male anzi, invoglia molto l’acquisto non deludendo il fattore qualità prezzo! Ci Piace!! ;) Sicuramente nei prossimi giorni andrò a prendere un altro colore e magari il top coat brillante, se mi ispira altrimenti un altro matt, che non basta mai ;)
Spero che l’articolo  vi sia piaciuto, lasciate un commentino!
KissKiss Chiara

12 commenti:

  1. l'ho comprato 2 ore faaa xDD che fortuna trovare subito un articolo che ne parla!! ho preso proprio questo colore!! stupendooo!!!

    RispondiElimina
  2. Eheheh anche io l'ho preso poco fa e mi sembrava doveroso parlarne subito! Altrimenti poi tra una cosa e l'altra non ane avrei più parlato =)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo *.*
    Beh modestamente me ne sono innamorata subito di questo colore....e tu ne hai approfittato :P
    Comunque sia....premetto che a me l'effetto matt non piace particolarmente ammetto che non sia brutto...ma preferisco il lucido.

    RispondiElimina
  4. I gusti so gusti... Però è proprio bello il colore di base *-*

    RispondiElimina
  5. Appunto perciò ho fatto la premessa che a me personalmente non piace...però non è brutto.
    Il color melanzana è stupendo...davvero una bella tonalità ;) brave noi :P

    RispondiElimina
  6. pure io l'ho preso, ma con il colore royal rose... questo invece che colore è???

    RispondiElimina
  7. Questo è il 416 Night Flight, cmq credo che in settimana prendo un altro colore :D

    RispondiElimina
  8. Mi sembra un ottimo prodotto, davvero funzionante.

    RispondiElimina
  9. Si funziona sul serio, e non solo con il "suo" smalto... L'ho provato anche con gli smalti della denim wanted :D

    RispondiElimina
  10. bellissimo effetto matte :) spero di trovarlo nella mia città.
    Senti vorrei chiederti se ptoresti aiutarmi con il blog, l ho creato da un paio di giorni, ma non so ancora bene come funziona.. ad esempio come faccio a mettere gli altri link dei blog sotto?? e come faccio a mettere un testo diverso tipo quello che hai tu nel titolo??? e come hai fatto questa grafica?? a me piace molto la vorrei simile. spero mi risponderai...ciaoo ciaoo e grazie. ps scusa per il disturbo.

    RispondiElimina
  11. Ciao =9 Per gli altri link ho seguito una guida trovata su google ( cerca LinkWithin), poi il titolo fa parte della grafica, e le grafiche le trovi nei siti che hanno templates per blogger =9 Spero di esserti stata utile un bacio !

    RispondiElimina