Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter

Social Icons

Pages

mercoledì 29 settembre 2010

Swatch Palette Mabrook

Salve ragazze!!! oggi sono in vena di post, aspettando di andare a farmi una bella doccia con scub corpo-viso-tutto, vi mostro anche il bellissimo acquisto fatto tramite la bellissima ADA, che ringrazio ancora tanto ( ADA Domani ti mando una mail!!).

L’acquisto in questione è una palette di una marca a me sconosciuta fino ad adesso, la Mabrook. Vi anticipo che sono 36 ombretti super pigmentati e scriventi, colori davvero FA-VO-LO-SI, lasciamo parlare le foto ;)

DSCN1390IMG_1380IMG_1382IMG_1383 Credo che queste foto parlino da sole, senza bisogno di aggiungere altro! la grandezza della palette è di 15 cm x 19, ed è da 72gr. ci sono alcuni segni sulla scatola che sto cercando di “decifrare”, uno è il simbolo “cruelty free” il triangolo con la sagoma del coniglio, ed è già cosa buona ;)

Spero che questi colori vi piacciono e vi abbiano rapito come hanno rapito me, vado a farmi la doccia! Buonanotte al prossimo post KissKiss Chiara

11 commenti:

  1. Che bei colori!!!!! Per curiosità, quanto l'hai pagata? =)
    Kiss
    Ely

    RispondiElimina
  2. L'ho pagata 6 € più spese di spedizione ovviamente =)

    RispondiElimina
  3. ma è bellissima! dove l'hai acquistata? in negozio oppure on line?

    RispondiElimina
  4. L'ha acquistata una mia amica in un negozio della sua città ha mesos le foto su facebook e me ne sono innamorata così ho chiesto se poteva prendermela :)

    RispondiElimina
  5. bei colori, e anche molto pigmentati.

    RispondiElimina
  6. che bellaaaaaaaaaaaa è una palette davvero molto valida io ne sono innamoritissima ;-) by ada ( grazie per il bellissima )

    RispondiElimina
  7. Che bella questa palette i colori sono davvero luminosi.......comunque mi presento mi chiamo Tiziana e lavoro nella profumeria di famiglia...volevo presentarti il blog della profumeria nel quale descrivo un po' gli articoli che abbiamo noi ma do anche qualche consiglio di bellezza (quel poco che sto imparando) e magari pechè no piu' avanti postero' anche qualche tutorial.....dai vieni a trovarmi...sono ancora all'inizio ma forse con il vostro aiuto.....ciao e buon fine settimana

    RispondiElimina
  8. Navigando in rete mi sono imbattuta nel tuo blog... ma che colori stupendi!! Come posso fare a reperirli? In che tipo di negozio potrei trovarli? ho provato a cercare questa marca su google ma non trovo nulla!!! Help!!!

    RispondiElimina
  9. Purtroppo questa è una palette che mi son fatta comprare e spedire da un amica dalla sicilia! Non saprei proprio dove consigliarti di acquistarla mi dispiace!!

    RispondiElimina
  10. A.A.A. notizie palette mabrook cercansi!!! ahahaha comunque grazie lo stesso, la cercherò per mari e per monti!!!

    RispondiElimina