Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter

Social Icons

Pages

mercoledì 6 ottobre 2010

Shiseido pureness+ cacchi nostri :D

Salve ragazze, mi scuso per l’assenza di questi giorni, ma ho dovuto preparare qualche post un po’ più impegnativo… ma da polla quale sono mi son scordata di salvare le bozze  e i post sono andati persi :| Domani mi metto a scrivere un altro po’ e vi prometto che per la fine della settimana avrete tutto quello che vi ho promesso.. SI.. ma cosa ci hai promesso? Chi mi segue sulla pagina facebook lo sa già , le altre no quindi ve lo dico! Mi sono arrivati i 5 campioni di smalto  da Picsnails nei 5 colori ( da voi indicati) più IN  per questo autunno-inverno 2010-2011, sono 5 colori favolosi e entro la fine della settimana il post sarà pronto!

In preparazione c’era anche un post di approfondimento, quello però era veramente taaaanto lungo, e quindi credo che prenderò l’argomento verso Natale…

 

DSCN1481

 

Passiamo all’argomento di oggi: il detergente Shiseido pureness. Parto col dirvi che questo è un prodotto che mi ha gentilmente regalato la mia amica-socia-amore  Veronica ( qui il suo blog VEDETELO per forza xD ) e ho avuto modo di provarlo per un po’ di tempo, visto che fortunatamente avevo finito il detergente :P.

la confezione contiene 150ml di prodotto, e non so quanto costi.

DSCN1480

L’uso di questo prodotto è molto semplice, basta pruzzare un paio di volte il prodotto sulle mani, inumidirlo con un po’ d’acqua e passarlo sul viso, il prodotto da “gel” che era diventerà una schiuma che andrà a pulirvi in profondità la pelle.  L’ho usato per 2 settimane intere ( e ce n’è ancora!)  e devo dire che sono molto soddisfatta di questo prodotto, che sicuramente appena finito ricomprerò! A parte la texture stessa di questo prodotto, molto morbida e vellutata ,  il risoltato sulla pelle è tangibile,  sentirete proprio che la pelle è morbida  pulita… Unica pecca ( e qui non me ne voglia la Shiseido) è che dopo il viso tira un po’,inconveniente che si può rimediare passando tonico e crema idratante dopo. Questo è tutto, fatemi sapere cosa ne pensate di questo prodotto con un commento qui o su facebook… A tra poco KissKiss Chiara

2 commenti:

  1. dev'essere proprio un buon detergente, la shiseido fa sempre dei buoni prodotti

    RispondiElimina
  2. Molto buono! Davvero non credevo e mi son dovuta ricredere!! =)

    RispondiElimina