Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter

Social Icons

Pages

giovedì 18 novembre 2010

Essence Collections: Metallics&Fairytale

Hi Girlz! Dopo un po’ di tempo ri eccomi qui a scrivere un articolo… Non vi nascondo che ho smesso di scrivere un po’ per problemi personali, ma l’importante è che adesso io sia qui con  voi :)

Oggi voglio tornare a parlarvi di Essence, come molte di voi sanno Essence è la mia marca cosmetica preferita, e sono stata molto fortunata in questo periodo, qui hanno aperto nel giro di 3 mesi ben 4 stand! Comunque oggi volevo parlarvi di due collezioni di questa marca, che io sono sicura non appena usciranno anche qui saranno mie, e sapete che se dico che una collezione sarà mia, lo sarà TUTTA la collezione, può capitare che qualcosa non mi piaccia, ma di solito prendo tutto per permettere anche a voi che leggete il blog di vedere una collezione completa nei particolari A bocca aperta

Oggi vi voglio far vedere in “quasi” anteprima le ultime due collezioni Metallics e Fairytale!

ESSENCE METALLICS

essence-metallics-produkte

Questa collezione è formata da :

  • 3 palette con "quattro ombretti più eyeliner in gel" nelle colorazioni 01 nothing else metals, 02 steel me e 03 copper rulez!
  • 3 matitoni   nelle colorazioni 01 metal battle, 02 steel me e 03 copper rulez!
  • un pennello da eyeliner
  • uno spray shimmer per il corpo
  • 3 rossetti  01 metal battle, 02 steel me e 03 iron goddess
  • un magnete per lo smalto,
  • 5 smalti, colorazioni: 01 iron goddess, 02 copper rulez!, 03 steel me, 04 nothing else metals e 05 metal battle.

Non credo che ci sia da aggiungere che questa collezione sarà Mia *-*

 

ESSENCE FAIRYTALE

essence-fairytale-trend-

  • 3 Glitter Eyeliner, 01: Welcome to Wonderland  02:Tinka’s Dress    03:Humpty Dumpty
  • 3 Lipgloss,  01:Fairy Berry    02: Once Upon a Time   03: Pixie Dust
  • 1 Shimmer Powder  01 Pixie Dust
  • 4 Mono Eyeshadow,  01: Tinka’s Dress   02: Welcome to Wonderland  03: Humpty Dumpty  04: Fairy Berry
  • 1 Eye Pencil,  01: Enchanted Forest
  • 1 Eyelashes  01 Twinkle Twinkle
  • 6 Nail Polish,   01: Fairy Berry   02: Pixie Dust   03: Once Upon a Time 04: Humpty Dumpty  05: Tinka’s Dress  06: Welcome to Wonderland

Anche questa collezione ( Se arriva ç__ç) sarà completamente mia Con la lingua fuori

Voi cosa ne pensate di queste due collezioni? C’è qualcosa che vi attrae in modo particolare oppure qualcosa che proprio non vi piace? Fatemelo sapere in un commento!

KissKiss Chiara

9 commenti:

  1. La fairytale attira moltissimo anche me! Penso che prenderò tutto ad eccezione delle ciglia finte e degli ombretti singoli!
    Per la metallics, gli smalti negli sotre sono diversi da quelli che ci sono sul sito, non si capisce perchè. Mi attirano molto le palettine

    RispondiElimina
  2. La fairytale mi attira tantissimo, più della metallics! =)

    RispondiElimina
  3. la fairytale mi piace un sacco e credo che prenderò tutto! sempre se riesco a sbaragliare le avversarie nell'assalto allo stand essence all'OVS!

    RispondiElimina
  4. La prima mi piace abbastanza, la seconda non mi attira quasi per nulla, ma è da vedere!

    RispondiElimina
  5. @Luisa io non vedo l'ora che appaia qui la Metallics che devo vederla, poi sai come sono fatta se si tratta di collezioni Essence o tutto o nulla xD Anche solo per dare la possibilità a voi che leggete di vedere bene tutta la collezione... e poi non guasta mai :p

    @Aru Anche a me la Fairytale mi attira quasi più della Metallics, sono colori che uso di più :D

    @Chiaretta qui fortunatamente ( tocco ferro!!) non c'è un grande assalto di massa alla Essence e ci sono ben 4 stand nel giro di 3 KM massimo quindi questo problema per adesso non ce l'ho ma lo capisco eccome! :D

    @LaDamaBianca Come ho detto prima, la seconda mi attira di più perchè ci son colori che uso di più, poi mi piace sempre cambaire quindi provo tutto :P

    RispondiElimina
  6. Io ho già fatto i miei acquisti della Metallics :D
    Ho comprato il quod e il matitone copper rulez, più il pennellino da eyeliner.
    Non ho avuto ancora occasione di usarli, ma intanto li ho presi, con Essence bisogna cogliere l'attimo!
    La Fairytale invece non mi ispira, per cui passerò la mano.

    RispondiElimina
  7. La collezione Metallica non mi fa impazzire, se li trovo prenderei solo uno smalto con il magnete per provarli, perché è una cosa che mi incuriosisce molto. Mentre la Fairytale la trovo S-T-U-P-E-N-D-A, non prenderò tutto perché ad esempio la shimmer powder mi sembra identica a quella abituale solo con una confezione più carina! ma alcuni smalti ed alcuni lipgloss sembrano veramente bellissimi!

    RispondiElimina
  8. Allora, finalmente ho provato il quad "copper rulez" e il pennellino da eyeliner.
    Gli ombretti si stendono bene, non ho riscontrato la farinosità dei mono, sono scriventi.
    L'eyeliner non è male.
    Il pennellino è valido.

    RispondiElimina
  9. non vedo l'ora che esca la fairytale...mi piace un sacco ^^

    http://fiocchidicotone87.blogspot.com/

    RispondiElimina