Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter

Social Icons

Pages

lunedì 21 febbraio 2011

Sunshine award 2011

Hi girls! Finalmente ce la faccio  a scrivere questo piccolo post per il Sunshine Award!

 

l Sunshine Award è una sorta di pubblico apprezzamento che possiamo assegnare ai blog e ai/alle blogger che ci sono più cari. Le regole sono le seguenti:

  • Ringraziare nel nostro post coloro che ci hanno premiato.

  • Scrivere un post per il premio.

  • Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli.

  • Inserire il link di ciascun blog che abbiamo scelto.

  • Dirlo ai premiati.

intanto ringrazio le ragazze che mi hanno premiato!!! Grazie “bimbe!” mi avete reso davvero felice <3

Adesso passiamo alle mie assegnazioni: Non saranno facili perché non ho più il tempo di una volta per seguire tutte, e anche per aggiornare, ma mi sento comunque di assegnare questo premio ai blog che hanno significato qualcosa per me:

1) L’arte Del Make Up

2) Make Up per tutti

3)Le Esose

4)Berlandina My View of Make Up

5)Makeup Diary

6) MissFirstmarch;

7) Passione per il makeup

So che dovrebbero essere 12, ma per adesso non ci riesco, farò presto un award tutto mio…. Ma per voi sette tesori ho fatto qualcosina in +… Ho fatto un piccolo banner con Photoshop per voi… Se volete potete copiare l’immagine con il tasto destro del mouse e incollarlo dove volete e SE  volete nel blog! Perché ho scelto voi? Perché chi per un motivo, chi per l’altro avete significato qualcosa per me :P Un bacio enorme a tutti!! Chiara

sunshineaward

4 commenti:

  1. uuuh che carina 6 stataaaa!!!grazieeee!!!

    RispondiElimina
  2. Lacrimuccia di prima mattina,mi prendo il banner e lo porto sul blog... mi manchi così tanto,e te lo dico qui,senza vergogna sul tuo blog,sul web....tvb Vero.

    RispondiElimina