Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter

Social Icons

Pages

martedì 10 settembre 2013

Debby Color PLAY Sand

Salve a tutte ragazze mie! Come annunciato nel post precedente sono tornata!!! ( Che culo ehh ;) )
Dovete sapere che un paio di mesi fa, partecipai per sfizio ad un concorso di Debby su facebook, non pensavo minimamente di poter vincere, vista la mia epica (s)fortuna… Ed invece eccomi qui! Ho vinto, assieme ad altre 49 ragazze uno smalto Debby Color PLAY Sand ed una confezione di nail stickers ( che vi farò vedere in seguito). Il Color Play Sand non è altro che uno smalto effetto “sabbia”, devo dire che inizialmente ero un po’ scettica, visti anche i risultati che una mia amica aveva avuto con questi strani effetti, nel caso specifico l’effetto caviar… Ma stamani è arrivato ed io non ho perso tempo e l’ho provato! Prima di dire la mia ecco a voi le foto:
20130910_174145 copia
Lo smalto alla stesura, appare “sgranato” non so come dire…
20130910_152703
Smalto asciutto dopo due passate… La seconda passata può risultare un po’ difficile a causa della texture dello smalto stesso, ma niente di impossibile!
20130910_152620
Ed ecco infine lo smalto asciutto
20130910_153000
Adesso che avete visto le foto vi racconto l’esperienza…
Come dicevo prima, inizialmente ero scettica riguardo a questi nuovi effetti, ma sin da subito mi sono, quasi innamorata!
Lo smalto si stende benissimo la prima passata, un po’ più difficoltosa la seconda ( a causa dell’effetto sabbia che rallenta un po :P ) asciuga in fretta (circa 10 minuti, mettiamo 15 se fate due passate) e ha un effetto molto molto carino sull’unghia. Io ho preferito non aggiungere un topcoat, per rendere al meglio l’effetto “sabbia del deserto” ma a piacere vostro potrete farci una passata leggera alla fine, come ho detto, l’effetto senza topcoat mi piace di più!
Come con tutti gli altri smalti, consiglio di stendere una base prima dello smalto, per evitare di macchiare l’unghia, ma in questo caso, per evitare anche di graffiarla quando viene rimosso!
Per questa volta è tutto, spero di riuscire a programmare bene la pubblicazione del post per le 21 xD
Al prossimo post bimbe belle
Kiss Kiss Chiara.
Kiss Kiss Chiara

Nessun commento:

Posta un commento