Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter

Social Icons

Pages

giovedì 24 ottobre 2013

I MIEI PRODOTTI PREFERITI PER CAPELLI SECCHI E DANNEGGIATI

Salve ragazze!
oggi voglio dividere con voi i miei prodotti favoriti per capelli secchi e danneggiati.
A causa di tinte, uso massiccio di piastra ecc... avevo ridotto i miei capelli in condizioni orride quindi con la scusa della calura estiva li avevo tagliati.
Adesso la cosa più importante per me è che crescano di nuovo e che siano sani. 
Il primo prodotto è il mio "districa grovigli" (non so quale sia il nome corretto quindi me gliene ho dato uno abbastanza esplicativo :P) , ho cominciato ad amare questo prodotto sempre più ogni giorno. 
I capelli spezzati presenti nella spazzola sono sempre meno.



Next, il mio shampoo preferito è lo shampoo della testa nera "Total repair" che grazie alla cheratina liquida all'interno ristruttura i i capelli danneggiati e ha un profumo eccezionale. 
Ottimo è anche il balsamo della stessa linea.





La maschera della Testanera abbinata alla shampoo è ottima!! Non la cambierei con nulla!! E' una maschera a base di oil elixir  estremamente indicata per capelli danneggiati.
Da quando uso tutti i prodotti di questa linea ho la sensazione che i miei capelli siano più sani e morbidi.


Alterno uno shampoo con i prodotti Testanera con uno con la linea Splend'or ai fiori di mandorlo e Karitè



Di questa stessa linea ho provato anche i cristalli liquidi e devo dire che lasciano i capelli morbidi, setosi e luminosi. Non ingrassa i capelli ma il profumo di tutta questa linea della Splend'or è troppo evanescente per i miei gusti, vorrei fosse più persistente.


Comunque sono molto soddisfatta e sopratutto contenta per il suo prezzo super abbordabile € 2,96 per 50 ml di prodotto che vi durerà per almeno 3/4 mesi abbondanti.
xoxo 

Kriss

Nessun commento:

Posta un commento