Pages

lunedì 7 giugno 2010

Brufolo Bill colpisce ancora

Beeeeeeeeeene bene bene, questa è la mia prima review , e quale occasione migliore per narrare e enumerare le grandi prestazioni di un fusto tutto naturale? Di chi sto parlando? ma di BRUFOLO BILL il fustacchione marchiato LUSH.













Cito testualmente:

Il gel cencella brufoli più veloce del west!



Il prodotto si presenta sotto forma di gel, al profumo di lavanda, va spremuto direttamente sul brufolo, oppure applicato sul viso deterso, con il dito ( pulito!), asciugandosi crea una leggera pellicola che riveste il brufolo e intanto lavora per voi! Con aloe per calmare le irritazioni, acqua del mare di scozia astringente e lavanda e tea tree per equilibrare la produzione di sebo.

Lasciatemi abbandonare i termini tecnici per dire che io l'ho provato E FUNZIONA!!! Avevo un vulcano enorme sotto al mento ( !!) ho applicato il gel () prima di dormire, e il giorno dopo quando mi sono svegliata si era DIMEZZATO!!! Da quella sera ( l'altro ieri ) lo metto 3-4 volte al giorno e , cari lettori e care lettrici.. ( Mi sento una presidenta ) la mia situazione è veramente migliorata!  Io dico di provarlo, costa all'incirca 8 € per 45gr ma ne vale la pena!!!

INGREDIENTI:

Infuso di Timo, Rosmarino e Tea Tree (Thymus vulgaris, Rosmarinus officinalis, Melaleuca alternifolia), Gel di Aloe Vera Biologico (Aloe barbadensis), Acqua del Mare di Scozia (Aqua), Succo Fresco di Uva Verde (Vitis vinifera), Olio Essenziale di Lavanda (Lavandula augustifolia), Estratto di Amamelide (Hamamelis virginiana), *Limonene, Profumo (Parfum), Methylparaben.



Vi lascio il link del sito italiano, dove potrete trovare anche i punti vendita :D

www.lush.it



KissKiss

0 commenti:

Posta un commento