Pages

lunedì 7 giugno 2010

FixPlus Home made 1/9

Ciao!!!!!!! Vi ho già parlato del fix Plus per ombretto, adesso voglio parlarvi del Fix Plus per fissare tutto il trucco.Prima però vi rinfresco le idee xD

Fix Plus per ombretto:
ingredienti:

Acqua distillata o demineralizzata
Glicerina liquida

Preparazione
Questo tipo di Fix Plus è più concentrato e serve per fissare e per rendere più brillante L'OMBRETTO.
Vi consiglio vivamente di usare un tappino o un altro contenitore molto piccolo per fare le proporzioni della quantità degli ingredienti. Quindi, prendete il vostro tappino ( o altro) riempitelo di glicerina e versatelo nella bottiglietta a spruzzo, quindi sempre il solito tappino, riampitelo d'acqua distillata e versatelo anch'esso ( che parolone xD) nella bottiglietta per ben 3 volte! Quindi il principio è questo:
PER OGNI TAPPINO DI GLICERINA 3 TAPPINI DI ACQUA DISTILLATA --> 1/3.
Quando avrete versato il tutto nella bottiglietta, tappatela e sciabordatela per 60 secondi, quindi lasciatela a riposare per una notte. Prima di usarla sciabordatela un po' , poi spruzzatela sul pennello per rendere più luminoso l'ombretto!!!
Ecco, adesso andremo a fare il Fix Plus per fissare tutto il trucco:

ingredienti:
Acqua distillata o demineralizzata
Glicerina liquida

Preparazione:
Vi consiglio vivamente di usare un tappino o un altro contenitore molto piccolo per fare le proporzioni della quantità degli ingredienti. Quindi, prendete il vostro tappino ( o altro) riempitelo di glicerina e versatelo nella bottiglietta a spruzzo, quindi sempre il solito tappino, riampitelo d'acqua distillata e versatelo anch'esso ( che parolone xD) nella bottiglietta per ben 9 volte! Quindi il principio è questo:
PER OGNI TAPPINO DI GLICERINA 3 TAPPINI DI ACQUA DISTILLATA --> 1/9.
Quando avrete versato il tutto nella bottiglietta, tappatela e sciabordatela per 60 secondi, quindi lasciatela a riposare per una notte. Prima di usarla sciabordatela un po' , poi spruzzatela sul viso ad una distanza di almeno 20cm per fissare il vostro trucco!

Avvertenze:
Appena avete finito di prepararla scrivete la data sulla boccettina con un pennarello indelebile ( tranquille si tolgie con l'acool) e conservatela al massimo per 2 settimane, NON DIPIU' altrimenti rischiate che vi faccia reazione!!!

BlaBla finali:
La glicerina io l'ho trovata a peso sfuda in una mesticheria, e l'acqua distillata costa sui 50 centesimi la bottiglia da 2 litri, visto che funziona veramente BENE, è un bell'investimento!!

Risultato Finale: 
Ci Piace !! 

Come sempre fatemi sapere come vi trovate e.........

Enjoi it!!!!!!!!

0 commenti:

Posta un commento