Pages

venerdì 25 giugno 2010

Make Up Arabian+NailSet+Sparkling Purple

Ciao ragazze =) Oggi ero indecisa se farvi un post un po’ più discorsivo su alcuni prodotti NON essence, oppure qualche swatch, qualche review… ma no! Ho deciso di farvi vedere i miei ultimi make up, così mi metto l’anima in pace e mi metto in pari, perché, non so se avete notato, nella colonna a lato, c’è la lista di tutte le prossime review…  e non sono proprio tutte tutte, anzi adesso che mi ci fate pensare devo aggiungere gli altri prodotti che ho xD mamma mia che lavoraccio ne viene fuori :P
Passiamo al trucco =) Ecco a voi

ArabianNights



Nail Set

Sparkling Purple

 

Fatemi sapere quale Makeup vi piace di più e sopratutto quale review vi farebbe piacere leggere! La lista la trovate nella colonna a destra!!!
KissKiss Chiara

1 commento:

  1. il trucco arabian mi è paiciuto tantissimo ADA

    RispondiElimina