Pages

martedì 8 giugno 2010

My ESSENCE collection parte 1 "Gli Smalti"

Eccomi alla prima pate di "My ESSENCE COLLECTION".
In questa prima parte vorrei parlarvi degli smalti Essence che ho, sono quasi tutti della linea Colour&Go, ho provato a fare qualche swatch, ma non so se rendono bene l'idea, al massimo se vedo che non rendono provo a farli diversamente :D. Ora passiamo al lato pratico, ecco a voi "My Essence Collection Part 1 Nail Polish!"



Andiamoli a vedere nel particolare :)

 ESSENCE NAIL ART  Freestyle&Painter N° 04 

Smalto con pennellino piccolo per Nail Art, scrive molto bene, e lo uso più che altro per fare righe pazze sull'unghia

Essence Colour&Go  N° 30
Essence Colour&Go  N°09
Essence Colour&Go  N° 18
Essence Colour&Go  N°23
Essence Colour&Go  N° 26
Essence Colour&Go  N°24
Essence French Manicure TipPolish Bianco
Essence Nail Art Twins Glitter Topper 02
Essence Nail Glue ( Vi parlerò approfonditamente di questa colla)
Essence Ultra Strong, Nail growth activator( Attivatore della crescita)

Questi sono gli smati della Essence che ho, a breve cercherò di fare degli swatch attendibili, in quanto quelli che ho non corrispondono al colore reale, e mi sa tanto che devo fare le foto con la reflex!! Spero vi piacciano, fatemi qualsiasi domanda vogliate ;) Enjoi it!

0 commenti:

Posta un commento