Pages

domenica 13 giugno 2010

My ESSENCE collection parte 2 "All over &Ombretti"

Oggi voglio parlare della seconda parte della mia collezione Essence, All Over & Ombretti, sinceramente non ho molto di questa categoria, anzi ho proprio poco, ma sono gia intenzionata a ampliare la collezione :P
Ecco allora che vi presento il primo prodotto:

"Sun Club, all over shimmer for eyes, face & body" 
Io la ho nella colorazione 01 Ibiza Sun
 il finish perfetto per ogni stile - l'illuminante all over illumina occhi, viso e corpo donando un effetto eccezionale che ti mette in evidenza. la tonalità più chiara è stata sviluppata appositamente per le pelli chiare mentre la tonalità più scura è perfetta per le pelli scure.

Io l'ho presa per curiosità, perchè l'avevo vista in una review su youtube, e poi mi attiravano un sacco i colori, ho fatto qualche swatch, dopo questi vi do la mia impressione :D


Sono colori molto molto shimmer, brillanti e durevoli nel tempo. Il primo colore in alto è un bellissimo bianco/panna cangiante all'oro, e gli altri sono sfumature di bronzo. Il rpimo colore lo uso sempre come illuminante per l'arcata sopraciliare, gli altri li ho usati un po' come ombretti, e un po' come bronzer, non mi hanno deluso, durano e illuminano un sacco lo sguardo! Superconsigliato!!!


"Essence Poket Beauty Gamour To Go
Non ho avuto modo di provarli per bene, ma a quanto ho visto, sono ombretti e fanno il loro lavoro. La parte superiore, come potrete notare dalla foto dello swatch i colori superiori sono più scuri e pigmentati dei colori nella parte inferiore, e in più i colori sono coordinati alle matite Long lasting, cosa fantastica per creare look estivi veramente sorprendenti!

"Ombretto mono"
n° 11 Wild at heart
Niente da dire a riguardo un bel blu cangiante al blu scuro :D Consigliato :D
"Ombretto mono"
n° 21 Colour Splash

L'ho comprato stamani mattina, quindi non ho ancora avuto modo di provarlo, ma non appena lo provo vi saprò dire. Nella foto dello swatch potete vedere l'ombretto sulla mano, a sinistra asciutto e a destra bagnato :D

La parte relativa agli ombretti e all over finisce qui :D Non perdetevi la prossima parte relativa alle matite!!!
KissKiss

0 commenti:

Posta un commento