Pages

martedì 15 giugno 2010

My ESSENCE collection parte 3 "Le matite"

Eccoci arrivate alla 3° pate della mia collezione essence dedicata alle matite. La voglio inaugurare con lo swatch del mio ultimo acquisto alla Essence, le matitone Jumbo della linea "Into the wild". Sono andata stamattina con la mia amica Veronica (L'Arte del makeup  andate a trovarla!!) e sorpresa delle sorprese avevano messo la collezione nuova!!! Poche cose, ma molto molto carine, a partire dagli smalti, ma andiamo con ordine. Entriamo all'OVS andiamo verso lo stend e non appena vedo la collezione mi scappa un urlo " veroooo nooooo la collezione nuovaa" le commesse si sono girate tutte :\ Comincio a spulciare tutto e vedo i matitoni, due soli colori, vabè li prendo entrambi, mentre veronica gira come una pazza davanti e dietro lo stand a vedere *c'è la essence c'è la essence* Mi decido a prendere solo i matitoni ERRORE!!! Tornata a casa mi sono accorta che volevo anche lo smalto quello marroncino che è identico al 505 di Chanel  Questo:
Le foto sono di trandy nail, l'ho prese ma se volete le tolgo :D cmq il link è questo: essence-into-wild-swatch-and-review
















Questi mi sono accorta che li voglio quando sono tornata a casa, quindi domani andrò a fare spesuccia :D
Torniamo ai matitoni ;D Eccoli nel loro splendore :D
Essence "Into the wild" jumbo eye pencil
N° 01 Beat the heat
 
E' un bel colore dorato, molto scivente e pigmentato e anche profumato :P non l'ho ancora provato quando lo proverò per bene farò la review :)

Essence "Into the wild" jumbo eye pencil
N°02 zulu
 
Questoè un marrone shimmer, e come per il dorato è molto pigmentato, scrivente e profumato!!
Ede ccoli insieme, stanno bene, quasi quasi faccio un trucco solo con questi due :P

 

A domani con il continuo della review-swatch della "My ESSENCE collection" Parte 3 =)

1 commento:

  1. Quanto avrei voluto prendere lo smalto taupe della Into the Wild, ci sono rimasta malissimo, non sono riuscita a trovarla in nessun OVS.

    RispondiElimina