Pages

martedì 15 giugno 2010

My ESSENCE collectionspecial "INTO THE WILD"

Ciao a tutte/i , ho deciso adesso di fare questo post nuovo de My ESSENCE collection, per parlavi di una collezione "speciale" della Essence la INTO THE WILD. Da noi a Livorno è arrivata praticamente ieri, io ho preso qualcosa, ma poi sono tornata a prendere anche altre cose :P Questa è la collection che ho io è quasi completa :P

Da notare lo sfondo Pandistelloso xD , la foto non è nitidissima ma rispecchia benissimo i colori, per questo l'ho messa ugualmente. Da sinistra abbiamo: Matitone Jumbo n° 02 Zulu, Lipgloss n° 01 Heart Chakra, Smalto n°02 Zulu, Smalto n° 03 Heart Chakra, Lipgloss N° 03 40 Degree , e il matitone jumbo n° 01 Beat the heat. Per le review e gli swatch dei matitoni jumbo vi rimando a Questo link :) Adesso aprtimo dagli smalti.

Nel dettaglio:
N° 02 Zulu
Molto liquido si stene benino, è un bel colore MATTE!!! 
n°03 Heart chakra
Un bel rosa, quasi salmone, dalle foto precedenti mi sembrava più rosastro invece è proprio rosa, ciò non togli che è un bellissimo colore, si stende bene e asciuga in poco tempo!
Lipgloss

N°01 Heart chakra

Un bel rosa carico, credo che sia il più carico dei gloss che ho, ha un bel colore, e una delicata profumazione al cocco *_*
N°03 40 Degree
Questo è un gloss marrone SPETTACOLARE, è un marroncino chiaro impreziosito da micrglitter aregentati, e in più profuma di cioccolato *_*

per adesso finisce qui, ma non è detto che domani non vada a comprarmi anche gli altri prodotti della linea a serie limitata :P 

Kiss Kiss

1 commento: