Pages

lunedì 21 giugno 2010

parole parole parole...

Ciao ragazze =) Questo post non è ne una ricetta ne una review ne un trucco, è un semplice post discorsivo, può non essere interessante e "utile" però ho sentito il bisogno di scrivere due parole un po' per me e un po' per voi =))
E' un po' di tempo che non cerco/sperimento delle ricette home made, e ho notato che quelle fino ad adesso sperimentate sono quelle specifiche per le pelli grasse/miste come la mia, quindi pensavo di poter trovare e sperimentare ualche ricetta universale, magari ualcosa di carino, di utile... Non voglio che questo blog sia solo un portfolio dove mettere i trucchi voglio che questo sia un blog util a tante persone e utile a me stessa per parlare e confrontarmi. Ecco, confrontarsi, è questo che mi piacerebbe diventasse il blog, un punto si confronto tra le varie donne che,con passione o meno, afforntano la vita di tutti i giorni sentendosi belle con piccoli trucchetti, e segreti :D
Quindi vi invito a commentare commentare e commentare ( Sembro laura scimone xD Ciao lauraaaaaaaa!!!!!!!! ) Contribuiamo a far crescere questo spazio insieme!!

Prossimamente su All Over make Up:
-Review Essence la vendetta : Le matite e i mascara
-Trucco Berry Addict, un trucco sui toni del fuxia e blu
-Home made il ritorno ( ditemi quale ricetta vi piacerebbe che provassi =) )

E altro ancora :D
Seguitemi nel mio All over the world!

0 commenti:

Posta un commento