Pages

sabato 26 giugno 2010

Review Essence Soft touch mousse e 3in1 conclear Forget it, per Rita =)

Ciao ragazze, oggi sono qui per farvi una review speciale richiestami da Rita, Che mi chiedeva, appunto, la review sui fondotinta e correttori Essence. Visto che siamo in estate, e con il caldo un fondo liquido è sconsigliato, ho deciso di recensire il fondotinta in mousse, e come correttore ho scelto la palette di 3in1 Forget It! perché secondo me è completa. Ma passiamo alla review:

Essence Soft Touch Mousse

DSCN1557 DSCN1562
Il prodotto si presenta in un barattolino di vetro , molto comodo, del diametro di 5,5 cm x 16gr di prodotto.
E’ una mousse, morbida al tatto, gradevolmente profumata, quando viene stesa sulla pelle assume la consistenza morbida e setosa di una polvere ed ha un ottimo effetto mattificante. Può essere steso sia con le mani, che con una spugnetta che  con un pennello sia kabuki che da fondo.Come detto prima, essendo una composizione in mousse si fonde perfettamente con la pelle e non appesantisce, per questo è ottimo per il periodo estivo, uniforma la pelle in modo leggero e fresco.
DSCN1564 DSCN1568 Non è waterproof, per questo la tenuta sotto il caldo sole estivo non è delle migliori, ma non è da sottovalutare il fatto che non cola con il sudore, e può benissimo essere usato nelle sere d’estate per una serata disco in spiaggia, o, perché no , anche al chiuso.


3in1 Conclear Palette Forget it!

DSCN1570
Il prodotto si presenta in cialda rotonda, divisa in 3 parti per i 3 colori che la compongono, ha un diametro di 4,5 cm per 3.5 gr di prodotto.
La palettina è suddivisa in 3 colori per 3 usi specifici, che sono:
La parte verde-menta: Correggere i rossori e le imperfezioni cutanee, sul retro della confezione leggiamo: “Use green against redness” Usare il verde contro i rossori.
La parte beige: per correggere le occhiaie o i piccoli inestetismi, “use beige against blemishes” Usare il beige contro le “macchie”.
La parte rosa: Può essere usata sia per correggere le occhiaie che per illuminare e uniformare il colore delle palpebre, ma anche, ed è ottimo, come base x l’ombretto;Dietro si legge: “Use pink against circles around the eyes” Usare il rosa contro i cerchi intorno agli occhi.
Io direi che l’uso di questa palette è multiplo, in quanto potrete giocare con i colori e le luminosità per coprire occhiaie e imperfezioni come più volete. Lo consiglio davvero, in quanto è un correttore completo, pratico da tenere in borsa per eventuali ritocchi.
DSCN1576Questo è lo swatch del prodotto, la parte verde quella rosa e quella beige.

Spero che questo post sia utile a tutte, vi ricordo che questa review mi è stata chiesta da Rita ( Questa la sua Pagina di facebook) , quindi vi invito a cercare nella colonna a destra, tra le review da fare se ce n’è una in particolare che vi interessa, o se vi interessa un prodotto che non è elencato fa lo stesso, mandatemi un e-mail all’indirizzo rayne9@live.it o lasciate un commento con scritto il prodotti che volete che recensisca, e io vi farò avere la recensione al più presto possibile.
Detto questo, ringrazio Rita per la richiesta e vi saluto
KissKiss Chiara

4 commenti:

  1. Purtroppo io con i fondi di essence non mi sono trovata bene, ma non solo per la tenuta, proprio per le colorazioni. Di queste tre nessuna fa al mio caso... E vale lo stesso per gli altri. :(

    RispondiElimina
  2. Purtroppo è vero non c'è una vastissima scelta di colorazioni, come per esempio io non ho trovato un fondo di Kiko che facesse al caso mio, è una scocciatura immensa :((

    RispondiElimina
  3. A ME PERò NON DURA TANTISSIMOOO ANCHE COLLA CIPRIA..^_^

    RispondiElimina
  4. So che questo post è vecchissimo, ma volevo dire che io mi ci sono trovata davvero bene, e lo consiglio ;)

    RispondiElimina