Pages

domenica 18 luglio 2010

I 5 prodotti di make up indispensabili x l’estate

Ciao ragazze, oggi ho pensato di fare per voi una bella lista, per dirvi quali sono, secondo me , i 10 prodotti da avere assolutamente questa estate. Mi rendo conto che l’estate è già iniziata da un po’, ma proprio per questo ho avuto modo di provare i prodotti che vi sto per consigliare, vi avverto in anticipo, potrebbero esserci dei prodotti spudoratamente della Essence… xD

1                 3in1 conclear Forget it! Essence

DSCN1570
Partiamo dalla base, ritengo che in ogni beauty dovrebbe esserci un correttore, e perché non unire l’utile al dilettevole tenendo nello spazio di un solo correttore ben 3 correttori? Questa piccola palette risponde a tutte le esigenze della pelle, ha un correttore verde per i rossori,  La parte rosa può essere usata sia per correggere le occhiaie che per illuminare e uniformare il colore delle palpebre, ma anche, ed è ottimo, come base x l’ombretto, la parte beige viene usata per le occhiaie. Una pecca negativa però ce l’ha, è disponibile in una sola colorazione, quindi il beige è di una sola tonalità, può andare bene se site fortunate , ma in linea di massima miscelando i 3 colori si può ottenere una buona coprenza .

 

2-                   Soft focus fundation mineral powder  Kiko

209_150_250
Fondotinta minerale di Kiko , devo dire che fino ad adesso avevo sottovalutato la praticità di questo fondo, ho usato fino ad adesso un fondo in mousse, trovandolo molto meglio dei fondi liquidi o in crema, con il caldo, ma dopo aver provato questo fondo minerale, sono sicura che anche per l’inverno sarà un must have indispensabile, soprattutto per me che ho la pelle grassa! Assolutamente da avere sia a casa che nel beauty della vacanza!

3-                  Colour Definition Waterproof Eyeliner

130_600_1000
Trovo che l’estate il trucco deve essere “intelligente” e leggero. Dato il caldo e il sudore che imperversa nell’afa preferisco optare per un trucco resistente e leggero, linea di eyeliner ( obbligatoriamente waterproof) mascara e un po’ di gloss. Per questo non possono mancare nel beauty tanti eyeliner colorati. Questo eyeliner è waterproof quindi è perfetto per le giornate estive in città e per le serate pazze in discoteca!

4-                  Sunproof Stylo SPF 15

148_600_1000
Un rossetto una garanzia, il rossetto Sunproof stylo personalmente non ce l’ho ( ma andrò a prenderlo al più tardi domani xD) L’ho provato e devo dire che oltre ad essere waterproof è molto resistente e bello! E’ disponibile in 6 colori, ma quello che io consiglio è il numero 03 rich orange  un bellissimo arancio-corallo.

5-   essence volume & gloss

2216598
Per labbra irresistibilmente golose, un tocco di lucidalabbra è assolutamente obbligatorio. Questo gloss della Essence unisce al buon sapore goloso anche mentolo, che ha un azione volumizzante e rivitalizzante per le labbra. Dei tanti gloss della Essence questa linea è quella migliore, non ha una durata estrema ma è una cosa trascurabile se si pensa alla bellezza di questo gloss.
Questa è la breve lista di quello di cui io non fare mai a meno in estate per essere sempre al top, anche sotto l’ombrellone!
Aspetto i vostri commenti e le vostre impressioni
KissKiss Chiara

0 commenti:

Posta un commento