Pages

mercoledì 18 agosto 2010

Nuova Grafica e restyle =)

Ragazze eccomi qua, ce l'ho fatta, ho trovato una grafica che mi piacesse :D Non riuscivo a trovare un template decente che mi sconfinferasse un po' ma stasera fortunatamente l'ho trovato. Il template l'ho trovato su un sito apposito mentre il logo è opera mia =) Ho cercato di dare un po' di personalità al blog, e anche un po' di eleganza =)
La grafica non è la sola novità del blog per questo 17 agosto, voglio anche annunciarvi quali saranno i prossimi post che appariranno:
-Review e swatch Lasting Drama di Maybelline
-Review Salviette struccanti Fresh&Clean
-Review Salviette Intime Fria intima BIO

Mi raccomando fatemi sapere se la grafica vi piace o no, datemi suggerimenti per cambiarla se non vi piace, e ditemi quali dei 3 prodotti sopra vi interessa di più =)
Buonanotte KissKiss Chiara

0 commenti:

Posta un commento