Pages

venerdì 24 settembre 2010

“Denim Wanted” Essence

Hi babyes!
Oggi sono stata un po’ in giro a fare delle commissioni, io e Andy ( Mio marito n.d.r.) siamo stati a cercare una scheda di acquisizione video, per passare i vide dalla telecamera al pc, l’abbiamo trovata, presa scheda e preso il cavetto ( Che poi abbiamo scoperto che il mio pc quella scheda era integrata, quindi ci teniamo il cavetto e domani Andy va a riportare almeno la scheda :D), adesso posso fare video SE riesco :D da domani si studia un po’ di editing :P. Dopo essere stati al negozio di PC siamo andati alla COIN a vedere se lo stand Essence era più fornito delle cose che mi ha chiesto Ada, arriviamo li, si apre la porta… e meraviglia delle meraviglie vedo la “Denim Wanted”, sono sbiancata e i miei occhi hanno cominciato a sbrilluccicare… Non vi dico Andy quante non me ne ha dette… ( le ha pensate però xD), fatto sta che sono tornata a casa con la collezione “quasi” completa! Dopo questa luuuunga prefazione vi lascio alle foto…


Ombretti:

Confezione a due ombretti da 1,6 gr, racchiusi in una palettina di 6,5x6,5 cm, che si apre a libro. Sulla parte destra troviamo due cialdine di 2,5 di diametro, sotto un pennellino a doppia punta ( credo in lattice) e nella parte sinistra ci sono dei consigli su come utilizzare i due colori. Gli ombretti sono abbastanza polverosi ma scriventi e pigmentati!
01 FOREVER MINE
Duo di ombretti un “Blu Puffo” e un “Nero Glitter”
DSCN1427 DSCN1435
02 MY BOYFRIEND’S JEANS
Duo di ombretti, un “Grigio-Argento” e un “Blu-Viola”
DSCN1429DSCN1430
03 I LOVE MY JEANS
Duo di ombretti un “Rosa con qualche glitter” e un “grigio”
DSCN1420 DSCN1432

Smalti:

Gli smalti sono in tutto 5, in flaconcini da 9 ml. Colori pigmentati e abbastanza coprenti, come sempre la seconda passata rende meglio… Si asciugano abbastanza in fretta ( ma solo per quelli di Kiko ci vogliono 3 ore?? o.o), non sono ancora sicura della durata, ma vi farò sapere!
01 HIGH WAIST PINK
DSCN1402 DSCN1408
02 I LOVE MY JEANS
Nero con microglitter argento
DSCN1403 DSCN1416
03 MY BOYFRIEND’S JEANS
Bel colore Blue jeans!!!
DSCN1404 DSCN1418
04 FOREVER MINE
DSCN1405 DSCN1412
05 FIVEPOCKET GREY
DSCN1406 DSCN1410

Lipgloss:

I lipgloss hanno una bellissima confezione a tubetto da 10ml, all’angolo hanno un buchetto con infilata dentro una catenella con anello, così che il gloss possa essere usato come portachiavi o essere agganciato al jeans! L’unica pecca è l’applicatore di quelli obliqui a pressione, si rischia di svuotare il tubettino se non si sta attenti!
01 HIGH WAIST PINK   & 02 I LIKE YOUR SHORTS
I colori sono un rosa acceso e un bianco perlato glitterato multicolor
DSCN1446 DSCN1445 DSCN1449

Glitter eyepencil:

Unica colorazione per la matita, da 1,1 gr , un bel blu glitterato. Mina morbida, quasi troppo, glitter che si vedono poco… c’è da testare bene la durata per dare un giudizio definitivo!
01 MY BOYFRIEND’S JEANS
DSCN1437 DSCN1439

Gel eyeliner:

Di questo eyeliner in gel erano disponibili 2 colorazioni, il nero ( che non ho comprato perché ne ho già due di due marche diverse) , e il grigio metallizzato. Jar da 2,3 grammi, con piccolo pennello molto funzionale in dotazione, da quello che ho provato il prodotto si stende bene, anche senza bisogno di “scaldarlo e lavorarlo” sulla mano prima dell’applicazione.
02 FIVEPOCKET GREY
DSCN1442 DSCN1443

Extra

Come extra in questa collezione c’è uno splendido bracciale zip, io l’ho preso perché è davvero bello!!
DSCN1448

Spero che l’articolo vi sia piaciuto, se volete sapere i prezzi chiedetemi pure che ho conservato lo scontrino! Come sempre vi invito a lasciare un commento sotto al post!
KissKiss Chiara

P.S Visto che me li avete chiesti metto per tutti i prezzi della collezone =)
Smalti : 1,99 € L'uno
Duo di ombretti: 2,99 L'uno
Lipgloss: 2,29 L'uno
Matita: 1.49 €
Bracciale: 1,99 €
Eyeliner in gel; 2,99 € L'uno

KissKiss2 Chiara

13 commenti:

  1. Spero che questa nuova collezione arrivi presto anche da me :)

    RispondiElimina
  2. Oddio anche io ieri l'ho vista!!! è stat a la prima collezione essence che ho visto quasi intera (a.k.a. non ancora invasa dalle cavallette) XD
    Ho preso anche io il polsino xkè ci vado matta per questo genere di cose!

    *L*

    RispondiElimina
  3. Che belle cose! Io sto puntando da tempo gli eyeliner in gel! =)

    RispondiElimina
  4. ehm.. ciao!! è stupenda questa collezione, anche se penso che alcuni colori degli ombretti si trovino già nella collezione permanente.. posso chiederti una cortesia?! è possibile sapere i prezzi!?

    RispondiElimina
  5. Te li scrivo subito =)
    Smalti : 1,99 € L'uno
    Duo di ombretti: 2,99 L'uno
    Lipgloss: 2,29 L'uno
    Matita: 1.49 €
    Bracciale: 1,99 €
    Eyeliner in gel; 2,99 € L'uno
    =)

    RispondiElimina
  6. Molto carina questa collezione, ma probabilmente proverei solo l'eyeliner grigio in gel e la matita color jeans.

    RispondiElimina
  7. spero di trovare presto la nuova collezzione! mi piacciono molto gli ombretti!

    RispondiElimina
  8. gentilissima!!! grazie di cuore Chiara!! ^^

    RispondiElimina
  9. Hehe, anch'io stamani ho trovato lo stand Essence super rifornito (non ci speravo), c'era quasi tutta la "Denim Wanted" e ho preso l'unico prodotto che mi interessava, l'eyeliner grigio con il suo bravo pennellino.
    Il tester era già sparito, ma mi sono basata sugli swatches che ieri avevo visto proprio qui! (Thanks!)
    Incredibile ma vero, c'era anche la "We saw it first" al completo e ho preso il mascara nero.

    RispondiElimina
  10. Sono contenta di esserti stata utile =)) Qui la We saw it first ancora non c'è...... Vedremo tra qualche giorno!

    RispondiElimina
  11. stupendo lo smalto grigio. ma perchè la essence non c'è nel mio paeseeeeeee :-(((( by ADA meno male che chiara è una mia alleata in make up e mi aiuta :-)

    RispondiElimina
  12. Si Adaaaaaa, non mi finge la posta di facebook... cmq non ho comtrollato perchè non posso controllare con internet vado lunedi in posta ma non ti preoccupare che mi fido! e domani se sono aperti vado a comprarti un po' di cosine!!!!!! *-* se c'è qualcosa della denim che vuoi dimmelo che se c'è te lo prendo!!!

    RispondiElimina