Pages

domenica 26 settembre 2010

Primo Giveaway!

Salve ragazze! Siamo arrivati alla soglia delle 3000 visualizzazioni, e come promesso ecco il primo Giveaway del Blog!
Questo sarà un piccolo Giveaway per ringraziare tutte le persone che mi seguono, e spero continuino a farlo! bando alle ciance eccovi le regole =)

GIVEAWAY APERTO!!!!

Regole Giveaway:
-Il Giveaway Partirà alla mezzanotte di Domenica 26 Settembre ( La notte tra il 26 e il 27 per capirsi xD) e Terminerà alla mezzanotte di Domenica 3  Ottobre ( La notte tra il 3 e il 4) .
- Chiunque può commentare .
- Dovrete lasciare un massimo di 3 commenti.
-Non potrete lasciare commenti a caso come “ ciaoooooo” oppure “beeeelloooo” ma dovrete impegnarvi un po’ in più per scrivere in ogni commento che lascerete qual è il post del blog che vi è stato più utile, non saranno accettati i commenti doppi, quindi potrete fare tipo una classifica dei 3 post del blog più utili per voi!
-Saranno ritenuti validi SOLO i commenti lasciati nel tempo stabilito, il giveaway parte dopo la mezzanotte  e finisce a mezzanotte, quindi saranno validi i commenti che riporteranno la data dal 27 settembre al 3 ottobre!!! E saranno cancellati anche commenti che non c’entrano niente con il tema, quindi lascerò un post in seguito per domande, chiarimenti e chiacchere sul giveaway!

Premi Giveaway:
I premi saranno i seguenti:
-Kiko Eyeshadow , ombretto ad alta pigmentazione, facile da sfumare e a lunga tenuta n°33 ( Grigio)
-Kiko Nail lacquer, smalto n°266
-Essence Mono eyeshadow n° 10 Hypnotic Blue ( Shimmer effect)
-Essence Click&colour nail polish pen n° 05 Chilly red ( Era l’ultima penna, quindi non c’è l’involucro di plastica, ma vi assicuro che è nuova, il pennellino è ancora tutto bianco!)
DSCN1452

L'estrazione sarà fatta LUNEDI' 4 OTTOBRE TRAMITE IL SITO RANDOM.ORG

KissKiss Chiara

29 commenti:

  1. Trovo questo giveaway interessante, il post per me più utile,poichè si distingue da tutti i blog di make up e review in generale, è quelli dove ci spieghi come crei te i tuoi prodotti, vedi fix plus, srub etc.
    Veronica Galoppini

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara, un altro post che mi è piaciuto è quello sulla Denim Wanted, bellissimo post review,trovo la Essence una buona marca, in alcuni prodotti meglio anche di Kiko,che è la sua "rivale" se la rapportiamo al suo rapporto qualità-prezzo.
    Veronica Galoppini

    RispondiElimina
  3. E questo è l ultimo,un altro post che mi è piaciuto è sulle palette Sleek,che devo dirti mia cara Socia, che ho rivalutato alla grande il marchio.
    Splendide palettine, colori molto accesi e originali...
    Un bacione.
    Veronica Galoppini

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiara,
    uno dei post che mi è piaciuto di più è: "Swatch Essence Palette Quattro, intera collezione".
    Io ho quella sulla tonalità del marrone che utilizzo soprattutto per truccarmi di giorno.
    Domenica C.

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara,
    uno dei post che mi è piaciuto di più è: "Smalti KIKO" dell'8 giugno.
    Adoro gli smalti di questa marca perchè ha una vasta gamma di colori ed è economica, alla portata di tutte.
    Domenica C.

    RispondiElimina
  6. Chiaretta continua così che vai alla grande.....bei premi...e si anche a me è piaciuto il post denim wanted...

    RispondiElimina
  7. Ciao! Come primo post io metto di sicuro la recensione delle palette Sleek grazie alla quale ho potuto vederle più dettagliatamente e ho finalmente deciso quale acquistare =)

    RispondiElimina
  8. Ciao! Mi piace molto il tuo blog, in particolar modo i post in cui ci parli delle tue "ricette" per i cosmetici fatti in casa. Adoro i prodotti Essence e credo ke siano dei prodotti molto validi e convenienti. Ora ho deciso di acquistare il fondotinta in mousse perchè mi ha fatto davvero una bella impressione. Mi è piaciuta molto l'idea di non dover mettere in faccia qualcosa di pesante...

    RispondiElimina
  9. il primo post che ha attirato la mia attenzione e di seguito la mia iscrizione al blog è quello sulla denim wanted, infatti mi sono anche informata sui prezzi e così ho capito come dirigere meglio i miei acquisti! davvero grazie

    RispondiElimina
  10. il post più utile per me è stato quello degli swatch degli smalti kiko! mi ha risparmiato di stare ore e ore a scegliere nel negozio:)

    RispondiElimina
  11. 2. classificato il posto della nuova collezione di essence: denim wanted!!

    RispondiElimina
  12. 3. molto interessante anche il post della palette divine di sleed!!bella presentazione!

    RispondiElimina
  13. il mio articolo preferito del tuo blog per me è stato utilissimo quello del primer occhi fatto in casa che ho subito fatto per me e poi per mia madre ed è ottimo ADA TRIBERIO

    RispondiElimina
  14. mi è piaciuto tanto anche il post sul primer fai da te! davvero geniale!!!! =)

    RispondiElimina
  15. Mi hai convinto prenderlo la palette sunset...della sleek..... davvero bella..

    RispondiElimina
  16. Il post sugli eye liner in gel della Maybelline! grazie all'ottima review e agli swatch mi hai convinta e ho preso quello marrone! =)

    RispondiElimina
  17. SECONDO ME UN POST UTILE è QUELLO SUGLI EYELINER IN GEL MAYBELLINE.. DATO CHE SE NE è PARLATO PE RMOLTO E SE NE PARLA ANCORA! ** CMQ TUTTE LE REVIEW IN GENERALE!

    RispondiElimina
  18. il post più interessante e UTILE è stato quello sullo smalto rimmel opacizzante ** davvero fantastico ;D

    RispondiElimina
  19. STRAAAAAAA UTILISSIMO IL POST DELLA COLLEZIONE NEW YORK DI NEVE MAKEUP! CARINA.. MA NON IL MAX 2° ME

    RispondiElimina
  20. Ciao!!! Il tuo blog è veramente molto interessante!!! Poi la recensione dei prodotti è molto semplice !! Mi piace, complimenti!!!
    Mi è piaciuto il post in cui hai fatto la recensione dei prodotti Essence della collezione "Return to paradise"!!! Molto utile andrò a dare un'occhiata all' OVS!! ;)

    RispondiElimina
  21. Trovo anche molto utile lo scrub home made per pelli miste!!!! Sono ingredienti di facile reperibilità quindi si può fare spesso!!! ;)

    RispondiElimina
  22. E infine trovo geniale il post sulla base per ombretto fatta in casa!!! Ora potrò utilizzare i miei campioncini di fondotinta inutilizzati!!! :D
    Grazie ancora per i tuoi consigli!!!

    RispondiElimina
  23. STRAUTILE IL POST SULLA NUOVA COLLEZIONE ESSENCE DENIM WANTED.. ADORO QUELLA MARCA!

    RispondiElimina
  24. Che bel giveaway! Ne approfitto, anche perchè sono giunta fin qui proprio grazie a un post, che quindi segnalerò come più utile per me! Sto parlando del post che riguarda l'ultima collezione Essence, e dal momento che è una marca che solo da poco riesco a reperire nella mia città mi serviva proprio qualche consiglio per acquisti mirati!
    Grazie!
    *mezzaluna*
    mezzaluna86@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. Un altro post tra i miei preferito è quello sullo scrub homemade perchè sono alla continua ricerca di uno scrub che non mi deluda (temo non lo troverò mai!) e questa è una valida alternativa!
    *mezzaluna*

    RispondiElimina
  26. E ultimo post che mi è stato utilissimo è quello dello "struccaggio" con salviette vs panno in microfibra, con tanto di foto-documentario uahah grande!
    Grazie ancora per i tuoi consigli!
    *mezzaluna*

    RispondiElimina
  27. 1 - Il post che mi è stato più utile è stato quello dello struccaggio con il panno in microfibra.. mi hai aperto un mondo!!!

    RispondiElimina
  28. 2 - Il secondo è stato quello che parlava della return.. grazie ai tuoi swatch ho fatto acquisti consapevoli di ciò che andavo a comprare!! =) ho visto i colori e scelto cosa acquistare

    RispondiElimina
  29. 3 - Scrub Labbra home made!! le mie labbra ti benedicono tutte le volte che lo faccio =)

    RispondiElimina