Pages

martedì 9 novembre 2010

NUOVA e.l.f. Studio 100pc Eyeshadow Palette

xmas_email_10_nov_ITALY

 

A me… Me like A bocca aperta KissKiss Chiara

Ho appena parlato con Luisa che ce l’ha e mi ha detto che la durata ancora non sa, ma la scivenza è mooolto dubbia, sul dito scrivono ma sulla mano-occhio, no. Quindi prendete atto anche di questo per favore Occhiolino Ri KissKiss

P.S A questo proposito vi lascio il link della review di Luisa sul suo blog –> REVIEW PALETTE 100 E.L.F Date un occhiata Occhiolino

KissKiss3 Chiara

9 commenti:

  1. Non so che qualità abbiano gli ombretti, ma indubbiamente la palette mi intriga.

    RispondiElimina
  2. Sinceramente non lo so neanche io... mi informo meglio con delle ragazze che l'hanno presa se scrivono gli ombretti e.l.f e poi ovviamente vi faccio sapere ;)

    RispondiElimina
  3. @ladamabianca A me è arrivata oggi la palette.. è stata una delusione. Poca scrivenza, non la ricomprerei... non ho provato tutti i colori, ma non sono scriventi per nulla =(

    RispondiElimina
  4. Luisa grazie per il tuo contributo :**

    RispondiElimina
  5. ero molto tentata..ma mia cognata mi ha appena regalato la 120 di fraulein... quindi questa passa.... :p

    RispondiElimina
  6. Questa palette mi attira molto, ma è un peccato che gli ombretti non siano molto scriventi.

    RispondiElimina
  7. Scrivenza poca, polverosità tanta. Non mi aspettavo molto, non l'avrei comprata a prezzo normale, l'ho presa in saldo per vedere com'era. Ho pensato: su cento colori, almeno un paio decenti..? Io riesco a cavare il ragno dal buco solo utilizzandola con una base cremosa, ma di quelle MOLTO grasse. In questo modo i colori aderiscono, anche se l'effetto "carta crespa" è in agguato...

    RispondiElimina
  8. io al contrario mi sono trovata abbastanza bene con questa palette. certo, non la definirei ottima come qualità, visto che ci sono alcuni colori che scrivono poco (soprattutto i matt) e altri che invece scrivono bene, ma sono un pò polverosi. Però, non mi sento di sconsigliarla del tutto, a maggior ragione se la persona che vuole acquistarla è una ragazza alle prime armi. Ovvio che, se poi ci guardiamo in giro, c'è sicuramente di meglio! Un bacione,
    Noccy

    RispondiElimina