Pages

martedì 30 novembre 2010

Progetti e programmi futuri!

Hi Girlz! Stanotte sono qui per parlarvi un po’ dei miei progetti per il futuro imminente!

Alcune di voi mi hanno chiesto a che data si riferisce il countdown che ho messo in cima a tutti i post. Se guardate adesso è cambiato e porta la scritta : INIZIO SCUOLA…

Ebbene si, ho deciso di rimettermi a studiare, non ho ancora bene chiara la data dell’inizio delle lezioni, infatti la fine del countdown è impostata al giorno 2 Gennaio… Aggiornerò non appena completata tutta la burocrazia ! Ok arrivo al punto… Per quelle di voi che non mi seguono su FB…. La scuola che andrò ad iniziare a gennaio, che durerà due anni, più uno facoltativo è il…

Senza-titolo-1

 

Yes Girlz! Diventerò un estetista! Non sto più nella pelle dall’emozione, dall’ansia e dalla felicità! Ho preso questa decisione che rimuginavo già da tempo, preso coraggio e sono andata ad informarmi per bene, e fatti due conti di possibilità ho deciso di deviare la mia vita una volta per tutte!

La notizia è questa, Se vi fa piacere posso tenervi informate dei progressi in queste settimane… Per adesso ho compilato la domanda e tra il 7 e il 10 dicembre andrò a consegnarla e a confermare una volta per tutte l’iscrizione!

Graie di avermi ascoltato anche in questo sproloquio! Buonanotte KissKiss Chiara

6 commenti:

  1. E' un'ottima idea, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. L'unica cosa che posso fare è augurarti un grandissimo in bocca al lupo! Certo mi farebbe piacerissimo sapere tutte le novità che riguardano questo tuo nuovo percorso che spero ti riempia di soddisfazioni, perchè sei una persona davvero speciale e te lo meriti!! Un bacio, Luisa

    RispondiElimina
  3. Che bello, sono molto contenta per te! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  5. ragazze CREPI IL LUPO!!! Grazie per i vostri in bocca al lupo, ci siamo quasi e io fremo ç__ç :P

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo =)
    Fantastic blog =)
    I hope you pass to mine and follow me =)
    Thanks
    http://mackyfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina