Pages

mercoledì 18 gennaio 2012

Piccolo aggiornamento notturno!

Ciao belle bimbe!! È tardissimo, sono le 1:54 di notte, sto scrivendo con il cellulare solo per farvi vedere in anteprimissima la mia nuova invenzione!!! È un porta orecchini fatto da me su mia idea usando una bottiglia di birra vuota e del filo metallico! Mi sento molto Barbara di Paint your life!! Sono super soddisfatta anche perché ho creato anche un porta collane/bracciali e delle mensole, domani monteremo il tutto e vi faro vedere!!! Intanto godetevi il porta orecchini <3

18 commenti:

  1. Grazie!!! tra poco le foto dell'insieme :P Mensole e porta collane/bracciali ^_^

    RispondiElimina
  2. ti ho premiato nel mio blog!!! un premio che ti meriti davvero tutto!!! complimenti per il blog!!! http://eclisse83.blogspot.com/2012/01/premio-versatile-blogger2012.html
    un bacio :* smuakkete, Papina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! *O* Vado subito a vedere!!!

      Elimina
  3. Molto Molto carino questo blog!, Ho aperto da poco il mio blog! :D Se ti và passa a trovarmi io intanto mi unisco ai tuoi lettori..

    pinkberry-dream.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Che carina questa idea con la bottiglia di birra!!!

    RispondiElimina
  5. Passa dal mio blog! C'è un premio per te! ;)

    thesweetbeauty.blospot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao,molto interessante il tuo blog, ti meriti subito l'iscrizione ai tuoi followers! Se ti va ti aspetto tra i miei ho aperto un blog da poco e mi farebbe piacere se passassi!!!
    Ti aspetto!!
    Bacio
    Delfy

    http://delfy88.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Nuova iscritta , complimenti davvero un bel blog :) se ti và passa a dare un occhiata al mio aperto da pochi giorni :)

    Miss Cherry's ♔ Beauty Diary ~

    RispondiElimina
  8. ottima davvero questa creazione, troppo utile. complimenti per il blog. nuova follower, se ti va passa da me :)
    http://nailartstyle-nas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Bellissima creazione...complimenti...

    Baci
    Aly

    http://nailartstyle-nas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Complimenti davvero!!!
    Mi piace molto il tuo blog.... sono tua nuova follower...seguimi anche tu ;-)
    Un bacione

    RispondiElimina
  11. nice blog. follow you


    http://beautyandfashion-makeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Hai avuto una idea fantastica, quel porta orecchini è una meraviglia ,mi piace tanto perché è molto originale. Mi piacerebbe sapere quando farai la produzione in serie cosi te ne compro uno. Un bacio

    RispondiElimina