Pages

lunedì 8 ottobre 2012

Sono tornata!!! E aggiornamento Lush!

Salve ragazze! Spero che dopo tutto questo tempo, ci sia ancora qualcuna che mi segue ;)
Oggi avevo deciso di ri mettermi un po' in pari con il blog, e cosa mi arriva nella casella mail?? Un bel servizio stampa di Lush! E allora quale miglior modo di ri iniziare se non con qualche prodottino naturale in tema Halloween?
Ricordo per chi fosse dalle mie parti ( Livorno) ha aperto un negozio lush al centro commerciale Fonti del Corallo! Passiamo ai prodotti!




BAGNETTO O SCHERZETTO?
Le proposte LUSH per una notte di Halloween all’insegna del divertimento

HALLOWEEN 2012 – Il Festival delle Novità di LUSH si è aperto con una nuova, profumatissima linea per capelli e con il lancio di FUN, lo spassoso detergente 4in1 in grado di lavare via anche la noia. Per questo Halloween, però, Lush ha in serbo altre colorate novità per bagni e docce… da brivido. E’ il momento di scegliere: bagnetto o scherzetto?

STREGONERIE DA BAGNO
Una potente pozione multiuso: neroli per sistemare le questioni di cuore, lime per le questioni pratiche e olibano per combattere la paura! Una ballistica in edizione limitata disponibile solo ad Halloween fino a esaurimento scorte. Un’alleata color zucca capace di trasformare la vasca da bagno in una versione “balneabile” del pentolone in cui le streghe cucinano intrugli e pozioni magiche. Il neroli è infallibile per stregare il cuore dell’amato, il lime dà un'energia senza pari per affrontare ogni avversario, e l'olibano fa passare la paura. Dopo un bagno  così sarà più facile affrontare i propri mostri. Prezzo: 4,95 euro.

CALACAS
La gelatina da doccia da morire dal ridere, da usare ghiacciata per sensazioni da brivido! Questa gelatina da doccia d’ispirazione messicana viaggia sul genere scherzetto: è possibile usarla ghiacciata per una sensazione da brivido, oppure a temperatura ambiente per provare la sua traballanza da ectoplasma. L'aloe vera serve a lenire la pelle e la sua energica fragranza di lime potrebbe risvegliare persino uno zombie. Prezzo: 6,50 euro.


NOTTI MAGICHE
Le virtù rilassanti della lavanda e un profumo da colpo di fulmine per notti magiche che non finiscono mai… Un sensuale gel doccia in edizione limitata ispirato all’omonima ballistica che, con le sue note rilassanti di lavanda, è diventata in breve tempo un best seller. Anche il gel doccia Notti Magiche contiene oli essenziali rilassanti tra cui ylang ylang e infuso e olio di lavanda ed è arricchito da una manciata di stelle scintillanti per non perdersi nel buio. Totalmente vegano, con il suo profumo di lavanda e resina di benzoino e le sue proprietà calmanti e rilassanti, Notti Magiche è l’ideale per lavare via tutte le paure e dormire sonni tranquilli. Prezzo: da 7,95 euro (100 g)

MISTERI DI MEZZANOTTE
Un tripudio di capolavori firmati Lush da godersi con la complicità delle tenebre, Misteri di Mezzanotte contiene tutto l’occorrente per “far tardi” nel modo più piacevole possibile. Un colorato pacco regalo che contiene 7 profumati alleati di bellezza: Notti Magiche, ballistica da bagno rilassante alla lavanda, Guarda che Luna, spumante da bagno al gelsomino che scioglie le tensioni e scalda il cuore, Ti Adoro, ballistica da bagno che frizza nell’acqua e profuma di festa, Biancaneve, un sapone tenero e candido che sa di latte di mandorle, Per Un’Ora d’Amore, sensuale olio da massaggio al gelsomino dai poteri afrodisiaci, Notti Magiche, gel doccia rilassante alla lavanda e Regina di Rose, suntuoso balsamo idratante per il corpo con olio di Argan e rosa.
Prezzo: 53,95 euro.


Nata nel 1995 in Inghilterra, Lush produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano a base di ingredienti di prima qualità come frutta e verdura fresche, spesso biologiche o provenienti dal commercio equo e solidale, sintetici sicuri, oli essenziali purissimi e cioccolato.
Tutti i prodotti sono realizzati nel rispetto dell’ambiente (sono spesso solidi e privi di confezione o dotati di un imballaggio riciclato al 100%), hanno una data di produzione e una di scadenza e sono 100% animal free. Lush conta oggi oltre 850 negozi monomarca nel mondo, di cui 40 in Italia.

Mi impegno con voi a provare qualcosa di questi prodotti, adesso che ha aperto il negozio qui vicino casa mi è anche più semplice!! restate in attesa tra poco una recensione tutta al maschile! Mio marito ha provato il balsamo per la barba sempre di Lush!!

Alla prossima, lasciate un commentino ;) XoXo Chiara

2 commenti:

  1. bhè, dov'eri finita? ciao, gaia

    PS: ti ricordo il nostro gift http://biancanevemakeup.blogspot.it/2012/09/festeggiamo-tutte-insieme-il-compleanno.html

    RispondiElimina
  2. Bentornata , ci sei mancata. Non conoscevo quella marca ,ma mi sembra che sono prodotti di ottima qualità .Li proverò .Un abbraccio

    RispondiElimina