Pages

mercoledì 11 settembre 2013

NON FATEVI ABBINDOLARE!!!

Salve bellezze, vi sono mancata???
Come avete trascorso le vacanze???  Spero vivamente meglio delle mie!!
I bambini sono finalmente tornati a scuola e le blogger tornano ai loro impegni bloggeriani  (concedetemi il neologismo ihihihihih)
Oggi sfogliavo una rivista quando mi imbatto in questa foto


Subito penso "wow questo nuovo mascara della Debby con fibre di nylon è eccezionale!! guarda che ciglia!!"... poi guardo le ciglia più attentamente...


















































MA INDOSSANO LE CIGLIA FINTE E ANCHE POCO NATURALI!!!!!!!!!!!!!

La domanda sorge spontanea: Ma il mascara pubblicizzato sarà veramente magnifico come dicono??
Personalmente trovo queste trovate per enfatizzare il prodotto solo uno specchietto per le allodole... un occhio meno attento non avrebbe mai notato il barbatrucco del pubblicitario...
bisognerebbe promuovere gli effettivi punti forti del prodotto senza tranelli... io trovo che questa sia pubblicità ingannevole degna di reclamo all'ente dei consumatori.
Questa furbata è tipica di tutti le pubblicità di mascara un altro esempio, tratto dallo stesso giornale è questa della rimmel.


Non ne sono sono esenti gli spot pubblicitari televisivi.
Insomma ragazze, sicuramente questi prodotti sono ottimi ma non credete a tutto quello che vi fanno vedere!!
Affidatevi di più al passa parola proveniente da persone che hanno testato già il prodotto piuttosto che farvi attrarre da una pubblicità ammiccante.
Personalmente credo che proverò il mascara della debby pure consapevole che i risultati non saranno come quelli promessi dalla foto...
Ovviamente la review sarà presto a vostra disposizione su questo canale.
Vi invito a segnalare altre pubblicità ingannevoli.

Un Bacione XOXO Kris







3 commenti:

  1. Ciao cara nuova iscritta , io se non vedo non credo . mi piace usare diversi prodotti per esprimere un parere e devo dire che tutti i mascara fanno la pubblicità con le ciglia finta .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per l'iscrizione innanzitutto!
      Fai benissimo a vedere per credere anche io, come credo Kriss, prima di prendere un prodotto cerco dei video, delle recensioni che mi facciano vedere il reale potenziale perché, diciamocelo, tutte le pubblicità, dal mascara al panino di mcDonald, sono abbastanza "gonfiate"
      Un bacione!
      Chiara

      Elimina
  2. Cara Maria Luisa,
    ovviamente il provare per credere è alla base di tutto!!! non si può giudicare qualcosa senza provarlo, quello che volevo dire è che non bisogna credere a tutto ciò che si vede.
    Non sai quante volte ho sentito: "ho comprato il mascara TALDEITALI e sono rimasta insoddisfatta, non mi fa le ciglia ali di farfalla come dice la pubblicità o non è vero che fa l'effetto ciglia finte...
    Le pubblicità sono spesso gonfiate e ingannevoli.
    Fino a quando si tratta di un mascara da pochi euro il buttarsi nell'acquisto compulsivo della serie non ti conosco ma ti compro va benissimo, ma quando si tratta di mascara costosini, diciamo dai 10 euro in su, io preferisco informarmi sulle effettive qualità e resa del prodotto prima di buttarmi.
    NON MI PIACE SPRECARE SOLDI... specialmente per qualcosa che potrebbe rimanere chiuso in un cassetto per secoli

    RispondiElimina