Pages

martedì 15 ottobre 2013

Nuova collezione Essence “Happy Holidays”

Vancanze eleganti e belle! A Novembre-dicembre 2013 la nuova trend edition Essence “Happy Holidays”
aggiunge sicuramente un brivido all’attesa al periodo più bello dell’anno – Il Natale!
Oltre alle decorazioni natalizie brillanti e luminose,  le cose diventano un po’ più glamour grazie al tuo make-up! Ma mai senza divertirsi.
In questa nuova collezione Essence, troviamo i classici colori natalizi come il rosso, oro e verde, ma anche un tocco di follia con il fuxia!
hh_composing_final_noshade

Metallic eyeshadow
ess_HappyHolidays__Eyesh_01_openess_HappyHolidays__Eyesh_02ess_HappyHolidays__Eyesh_03

La leggera cremosità, l’alta pigmentazione e la durevolezza di questi ombretti crea un trucco intenso fucsia, oro e verde con effetti metallici e alla moda
Gli ombretti sono disponibili nelle seguenti colorazioni:
01- Sugar plum fairy
02- Santa, baby!
03- Light up the tree!

False lashes

ess_HappyHolidays__FalseLashes
Golden Eye! Le dense ciglia finte con punte e riflessi dorati assicurano un occhiata mozzafiato e ti faranno essere sicuramente la vera attrazione delle feste natalizie e della vigilia dell’anno nuovo! Ma non solo! Ogni volta che hai voglia di aggiungere un tocco di fascino al tuo look!
01- Golden Girl



Tinted Lip Balm

                        ess_HappyHolidays__Lipbalm01ess_HappyHolidays__Lipbalm01_open     ess_HappyHolidays__Lipbalm02ess_HappyHolidays__Lipbalm02_open
Hohoho! La texture fine del balsamo labbra vizia le tue labbra e le rende morbide e setose e offre un tocco di calore. Il balsamo tinge leggermente le labbra di rosso o di rosa per un fantastico look fresco.
Disponibile nelle colorazioni
01- Run, run Rudolph!
02- Sugar plum fairy

Blush stick

ess_HappyHolidays__BlushStick01ess_HappyHolidays__BlushStick01_openess_HappyHolidays__BlushStick02ess_HappyHolidays__BlushStick02_open
Questo Blush in stick evoca un colorito roseo, con un bel tocco rosso o rosa, in un lampo.
La sua formula facile da applicare  in polvere, può essere stesa e sfumata con le dita. Pratico ed ideale per le vacanze.
Disponibile nei colori
01- Run, run Rudolph
02- Sugar plum fairy
Colour nail polish
ess_HappyHolidays__Colour3_Nailpol01ess_HappyHolidays__Colour3_Nailpol02ess_HappyHolidays__Colour3_Nailpol03ess_HappyHolidays__Colour3_Nailpol04
Sentimenti di Natale livello 2! I quattro duo nail polish hanno due combinazioni di colore, uno a tinta unita ed un con glitter per poter creare un sacco di disegni per unghie alla moda. un vero e proprio bonus di Natale, gli smalti offrono una copertura eccellente e una durata lunghissima.
Disponibili nelle colorazioni
01- Joy to the world
02- Run, run Rudolph
03- Light up the tree
04- Sugar plum fairy

Snow flake topper


ess_HappyHolidays__SnowflakeTopper
Let it snow! Se amate un bianco Natale avrete sicuramente bisogno di un po’ di neve sulle unghie! Il nuovo Snow Flake topper contiene un effetto glitter-olografico su una base trasparente per creare un fantastico effetto fiocco di neve sulle tue unghie.
Basta scuotere come una palla di neve per far mescolare i glitter con la base. Un assoluto must-have per questo Natale!
Disponibile nella colorazione
01- Season’s greetings

Nail sweets

ess_HappyHolidays__NailSweet_Pack
Dolcetti per le mie unghie! Questi dolcetti decorativi per le unghie con immagini natalizie come facce di babbo Natale, stivali, bastoncini di zucchero, caramelle e vischio sono un must assoluto per una nailart in perfetto stile X-Mas
Disponibile in
01- Season’s Greetings

Hair tie

ess_HappyHolidays__HaitTie
Capelli vacanzieri! Il laccio per capelli alla moda con due campane d’argento lucido, crea un punto di luce nei tuoi capelli, e vi metterà dell’umore giusto per ogni occasione!
Disponibile in
01- Jingle bells rock

La collezione “Happy Holidays” sarà disponibile nei negozi a partire da Novembre-Dicembre 2013

Questa anteprima è finita, a vederla così sembra una cosa molto colorata ed originale, ma stete sicure che, se mai arriverà qui da me, qualcosa prenderò e vi farò vedere!! Voi cosa ne pensate? Fatemi sapere!!
KissKiss Chiara

0 commenti:

Posta un commento