Pages

giovedì 13 luglio 2017

La mia collezione di rossetti liquidi

Hi girls! Oggi vi parlo e vi faccio vedere la mia collezione di rossetti liquidi, sono quasi tutti mat e quasi tutti di Wycon. Ve li farò vedere e vi dirò cosa ne penso in tutta sincerità.

20170713_002956

 
♣ Wycon Long Lasting Liquid Lipstick
15 –> Red Orgasm
32 –> Violet seduction
34 –> Darker than Black
39 –> Pink Vice
43 –> Coral Crash
58 –> Purple Revolution
60 –> Violet Sunset
66 –> Blu Fashion
♣ Wycon 4Ever Lipstick
06 –> Forever Fuxia
♣ Essence Mat Mat Mat Longlasting Lipgloss
03 –> Girl Of Today
05 –> Simply Be An Icon   
 

20170709_005636Questi tre erano quelli su cui puntavo di più, tre colori che adoro sulle labbra e devo dire che il numero 15 Red Orgasm non mi ha deluso, un rosso neutro che si stende benissimo e copre anche con una sola passata, per gli altri due invece non è la stessa storia, sia il viola che il nero si stendono bene ma non sono omogenei e soprattutto non hanno la coprenza che desideravo, per avere la coprenza perfetta bisogna passarlo anche 2 o 3 volte, ogni volta aspettando che lo strato prima si asciughi altrimenti viene via il prodotto. Questo ne consegue che sulle labbra risultano un filino pesanti o almeno si fanno sentire più degli altri.

20170709_010040Questi tre hanno una buona stesura, il 43 3 il 58 hanno anche un ottima coprenza e li adoro mentre il 39, come il viola e il nero, oltre ad essere troppo chiaro per me, non ha una coprenza ottimale, quindi anche questo va steso più volte.


20170709_010642Questi due, nonostante non siano molto coprenti sono ottimi perché si stendono benissimo e anche se metti 2 o 3 strati non risultano pesanti sulle labbra, e l’effetto che viene con una sola passata non mi dispiace!
In linea di massima tutti ed 8 questi rossetti sono fantastici, reggono davvero molte ore e io adoro il loro finish opaco. Li ho testati per bene e non mi hanno deluso per niente!


20170709_010745Unico rossetto di questa linea che ho preso, ma vi giuro che ne prenderò altri, oltre ad essere lucidissimo dura davvero una vita, non viene via neanche dopo aver mangiato, bevuto, baciato… Anzi, toglierlo la sera sarà un impresa se non avete un buono struccante bifasico! E’ una vera e propria tinta per labbra, che dire, ragazze dovete averne almeno uno! Io penso di comprarmene altre 3 almeno fino a che sono in saldo a 4,90!


20170709_010922La nostalgia dei bei tempi, quando avevo tutti i prodotti Essence si è fatta sentire ed ho acquistato questi due rossetti, devo dire che non mi dispiacciono per niente, sono deliziosamente mat però non asciugano e non sono no tranfert come i Wycon. Nonostante questo si stendono benissimo e sulle labbra non danno assolutamente fastidio, quindi, promossi anche loro! P.S In quanto a colori il n° 05 è in assoluto il mio preferito, ah…. Se solo fosse no transfert….

Spero che questo post vi sia piaciuto, lasciate un commento qui sotto se volete, condividete sui social, mipiaciate la Pagina Facebook e seguiteci su Instagram @allovermakeups
XoXo

0 commenti:

Posta un commento